pedro Inviato 15 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2006 eh no!! in coppia è troppo facile..... grandiiiiiiiii s'aspetta stasera!!!!!!!! :0123: <{POST_SNAPBACK}> in coppia ... la coppa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 OK Roberto, da solo hai trovato il tuo meritatissimo aestivalis :hug2: ...ma la micidiale coppia emiliana Pedro-Daiano cosa avrà mai combinato :wink: ....dai non fatemi stare in ansia....dite, dite ho tentato anche inquadrature da professionista :wink: <{POST_SNAPBACK}> Inquadratura semplicemente artistica :hug2: ps. l'anno scorso sono arrivato primo, quest'anno..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 15 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2006 E bravo anche tu con il tuo .......... e io!!!!........ Scherzo caro Pedro, arriveranno anche per noi :wink: ........e nel frattempo mi godo la felicità vostra e la bellezza dei vostri ritrovamenti :wink: Per il resto del resoconto .........aspettiamo con ansia il contributo di Giorgio :wink: Un :hug2: ciao <{POST_SNAPBACK}> A Pasquale, che stranamente è ancora al palo dedico la prima foto del pomeriggio di ieri. Dopo un frugale pasto annaffiato con lambrusco di castelvetro :hug2: (amabile, ma si accompagna meglio al salato che al dolce e soprattutto, ti mantiene vigile), visto che dopo le piogge mattutine risplende un caldo sole, lasciamo le signore alla tintarella e ritorniamo al querceto del mio primo estatino. I galletti sono già stati tutti razzolati, ma ...................................... Giorgio passa e non s'avvede e a momenti ci pone il piede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 15 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2006 E bravo il Pedrone in prima battuta , e poi anche il Daiano in seconda buttata !!! :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Ciao Carlo, ora ti mostro Giorgio in una delle sue pose preferite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 15 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Bravo Pedro :0123: :0123: 1° AESTIVALIS 2006 .... poi i galletti cicciotti .... ora so perchè non trovi prugnoli, tu quelli non li consideri proprio!!!!! :hug2: Rossano <{POST_SNAPBACK}> ciao Rossano, galletti cicciotti porcini piccini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 15 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2006 :0123: :0123: Anche Bologna è partita ormai è un sesseguirsi di ritrovamenti ed il bello deve ancora venire Ciao Pedro e Daiano <{POST_SNAPBACK}> Ciao tele :hug2: ... una partenza al minimo, ma sempre altamente emozionante :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 15 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2006 E vai Pedro...!!! :0123: Noi Alpini siamo ancora al palo...e per quanto mi riguarda per muovere la classifica devo trovare il tempo per andarci, ma prima di sabato 20 mi e' proprio impossibile... :hug2: Un Fabio <{POST_SNAPBACK}> Didò, voi, se non ce ne sono almeno tre chili a testa non partite neppure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 15 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Grande Pedro :0123: Estatino mon amour. <{POST_SNAPBACK}> Carletto, abbiamo anche tentato le tue tecniche di ritrovamento vicino ai parcheggi, ma lì sei bravo solo tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Ciao Andre, non voglio dire nulla, :hug2: lasceremo parlare i fatti Comunque, la mattina della domenica, su suggerimento, siamo andati al ripetitore, bosco già conosciuto da alcuni di noi, ma l'unico ritrovamento è tutto dedicato al Salentino Artù :wink: :wink: <{POST_SNAPBACK}> Grazie Robe' :0123: io prima di aspetto le foto di Giorgio :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 15 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2006 OK Roberto, da solo hai trovato il tuo meritatissimo aestivalis :wink: :wink: ...ma la micidiale coppia emiliana Pedro-Daiano cosa avrà mai combinato :hug2: ....dai non fatemi stare in ansia....dite, dite Inquadratura semplicemente artistica ps. l'anno scorso sono arrivato primo, quest'anno..... :wink: <{POST_SNAPBACK}> Salvo, sono sicuro che ti rifarai con gli interessi, eventualmete con una eccezionale chiusura col nero di Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 La coppia Bolognese a rifatto il botto complimenti, ma giovedì provo anch'io e spero di rompere il ghiaccio "sperem" vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 15 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Grazie Robe' :0123: io prima di aspetto le foto di Giorgio :hug2: <{POST_SNAPBACK}> cioè, vuoi dire che le mie fanno :wink: :hug2: :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 15 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2006 La coppia Bolognese a rifatto il botto complimenti, ma giovedì provo anch'io e spero di rompere il ghiaccio "sperem"vi :wink: angelo <{POST_SNAPBACK}> Angelo, :hug2: se parti tu ci vuole la gerla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 15 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2006 ne ho ancora un paio, ma passo la mano a Giorgio, che sono certo, farà resoconti e metterà foto decisamente migliori buon appetito a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Roberto, le tue sono eccezionali perche' si vede che son fatte con il cuore e basta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati