Renato53 Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Ottimo inizio Pedro! E naturalmente complimenti anche al tuo compaggno di merende!! Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Grandi Pedro e Daiano... Vi prego, basta pero' porcini, continuo ad andare al mare ad ogni week-end...chissà quanto resistero'...ihihihihi Sara preparati...mi sa tanto che siamo agli sgoccioli...appendiamo il costume e via nel bosco!!! Grandissimi...fate venire una vogliaaaaaaaaaaaaaaa Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Grandissimi!!! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Pedro i miei complimenti Vedrai che soddisfazioni... per tutti speriamo, chiaramente Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 .......qui si fa sul serio!!!! Nascono e crescono..... Grande Roberto :0123: E se il terreno è come credo mi sa che quei due "ragazzotti".... non resteranno soli!!!!! :0123: ..... Giorgio utilizza una posizione pericolosissima, già ampiamente utilizzata!!! :hug2: ....non è che ci avete dormito stanotte???? :wink: Non li avrete mica lasciati soli, son così picoli ed indifesi........ :wink: Un abbraccio. Gibbo. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Mi piacciono questi post a quattro mani! Ero a Ferrara, venerdì scorso, quando Roberto mi ha telefonato, prima per comunicarmi d'aver trovato altri galletti, ma soprattutto, poi, per rendermi partecipe del ritrovamento del primo aestivalis. Sono state telefonate un po' frenetiche, emozionanti :0123: Poi ci siamo dati appuntamento per la domenica. Pregustavo già le ricognizioni nei querceti e nei misti castagno-quercia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 La notte fra sabato e domenica ha piovuto forte. E piove anche domenica mattina. Ma questo non ci può fermare. Arriviamo da Laura e Roberto. Ci acconciamo per far fronte alla pioggia nel bosco. E questi è Roberto col suo elfico manto, fra querce e castagni. Sullo sfondo la bruma del mattino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Nel misto castagno-quercia è tutto fermo per quanto riguarda i funghi. Anche gli asfodeli hanno da poco iniziato ad aprirsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Ma il sottobosco è in alcuni punti allegro e vivace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Al pomeriggio il sole, grazie anche al vento pericolosamente in salute, irrompe prodigioso. Ci portiamo, così, nei querceti dei 'primaticci'. Dopo una ventina di minuti, Roberto trova il suo secondo aestivalis del weekend, vicino ad una quercia alta mezzo metro (!). Io gli ero passato vicino e non l'avevo notato. Onore al colpo d'occhio di Roberto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Ecco il porcinotto, con il tipico abito primaverile, nel suo habitat, a godersi il sole pomeridiano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Ad una spanna di distanza ce n'è un altro, delle dimensioni di un piccolo galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Da un'altra angolazione si possono apprezzare i due soggetti e la collinetta tutta al sole Magie di primavera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Un doveroso tributo a Roberto, intento a predisporre la documentazione per il giorno dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Maggio 2006 Condividi Inviato 15 Maggio 2006 Ed io ?...direte voi?Sì, ne ho trovato uno, piccoletto, 'forato' dalla solita ingorda lumaca e quindi bloccato nella crescita Altri ne verranno, nei prossimi giorni :hug2: Ciao a tutti! Ciao Roberto! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati