pedro Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Ma mi sembra manchino le immagini del tuo colpo finale. Rimedio. Ci incamminiamo verso l'auto, quando il nostro mitico si ferma qual segugio con il fagiano Ecco la sua preda al limite del tramonto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Ottimo inizio Pedro! E naturalmente complimenti anche al tuo compaggno di merende!! Ciao a tutti <{POST_SNAPBACK}> Ciao Birillone, adesso dovete iniziare anche voi lombardi, mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 ...... Vi prego, basta pero' porcini, ...... Massi :0123: <{POST_SNAPBACK}> Massi, non erano porcini, ma Boletus aestivalis pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Grandissimi!!! Gessetto <{POST_SNAPBACK}> Ringraziamo il re degli spinaroli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Pedro i miei complimenti Vedrai che soddisfazioni... per tutti speriamo, chiaramente Ciao Stefano <{POST_SNAPBACK}> Stefano, si dice chi ben comincia ..... speriamo che sia così per tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 .......qui si fa sul serio!!!! ........................... E se il terreno è come credo mi sa che quei due "ragazzotti".... non resteranno soli!!!!! :0123: ..... ........................................ Un abbraccio. Gibbo. :0123: <{POST_SNAPBACK}> Ciao mr president il terreno è in buone condizioni e, se non tira il vento, penso che avremo delle belle soddisfazioni :0123: w i querceti pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Allora mi state dicendo che iniziano le danze?! Bravi ragazzi abbiamo bisogno di persone come voi che si sacrificano ad inizio stagione :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Tiziano anche tu non scherzi e ti sei abbondantemente rifatto a marzuoli e morchelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 congratulazioni,bravo Pedro, hai esordito nel migliore dei modi... :0123: <{POST_SNAPBACK}> Hai detto bene Alfonso, per un esordiente primaticcio come me è andata ottimamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 ? Senza parole!!!!! :hug2: <{POST_SNAPBACK}> Senza parole!!!!! ??????? da te non me lo sarei mai aspettato ps cestino ripristinato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Complimenti Roberto!! Davvero un bell'aestivalis!! Sulle Murge, purtroppo, tutt'asciutto...almeno per ora!! Speriamo di seguire Genio3 nel Salento Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Ahimè ( e beati voi) sono certo che ci sorprenderete con i neri, e, comunque, ci avete fatti neri con i primi gialli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Bellissimo il tuo primo!!!!!! Grande Pedro!!!!! :0123: Marco <{POST_SNAPBACK}> Grazie Wolfer, ma ho visto che tu hai fatto ben di più : mica per niente sei il mitico wolfer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Due grandi....anzi....GRANDI....amiconi. Andare a funghi con questo spirito è il massimo. Certo se poi si trovano anche i nostri amati.. :0123: :0123: Un ad entrambi. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Il 12 maggio è il mio compleanno!!!!Per forza ti ha portato fortuna!!!! :0123: :0123: :0123: :0123: :0123: <{POST_SNAPBACK}> Ciao Pennone, allora mi devo ricordare di andare il prox 12 maggio .... anche se in ritardo: Buon Compleanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Appena finisco questo Tour di gare mi buttero' a capofitto nibbosco Comunque un grandissimo inizio di stagione per le truppe Bolognesi W gli AESTIVALIS W Pedro e Daiano Vi Franco <{POST_SNAPBACK}> ciao Franco, le truppe bolognesi aspettano le grida dei compagni romagnoli, e se non son funghi, son certo che sarà salame e piadina :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 ............................ Siete Favolosi <{POST_SNAPBACK}> Sei tu che sei favolosa con il tuo bacio doppio carpiato, ....da manuale ... fantastico pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati