pedro Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 troppo fortiiii!!!! Ciao MAt <{POST_SNAPBACK}> ciao Mat, grazie. Come va con gli stornelli? sempre in giro per il mondo musicale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Guardo poco il forum perchè ho tanto da lavorare...... perchè non posso andare nibbosco........ ed il sabato e la domenica obblighi con famiglia al mare....... però un complimento sincero ed un abbraccio grande a questi due RAGAZZACCI lo voglio proprio fare perchè se lo meritano. salutoni MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 BRAVI, BRAVI ............ e ora attendiamo nuovi ritrovamenti :0123: Salutoni e complimenti, Leo :hug2: <{POST_SNAPBACK}> ciao Leo, tutti attendiamo nuovi ritrovamenti, ... ed anche le belle immagini dei tuoi :hug2: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Complimenti alla coppia avete iniziato alla grande Ciao Roby <{POST_SNAPBACK}> Ciao Roby, aspettiamo anche i tuoi primi, .. o sei sempre impegnato con l'okej? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Due grandi....anzi....GRANDI....amiconi.Andare a funghi con questo spirito è il massimo. Certo se poi si trovano anche i nostri amati.. :0123: :0123: Un ad entrambi. Giancarlo. <{POST_SNAPBACK}> ciao Nik, è un piacere sentirti. Funghi e bella compagnia è il max Ci vediamo per un caffè (prima o poi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 E adesso che hai salutato tutti dicci esattamente dove li hai trovati cosi li raccogliamo noi Naturalmente sempre in amicizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Guardo poco il forum perchè ho tanto da lavorare...... perchè non posso andare nibbosco........ ed il sabato e la domenica obblighi con mare....... però un complimento sincero ed un abbraccio grande a questi due RAGAZZACCI lo voglio proprio fare perchè se lo meritano. salutoni MAX <{POST_SNAPBACK}> ciao Max tu continua a lavorare tranquillamente che nel bosco ci andiamo noi comunque ho l'impressione che ogni tanto deroghi dagli obblighi e ti fai una pescatina ... o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 E adesso che hai salutato tutti dicci esattamente dove li hai trovaticosi li raccogliamo noi Naturalmente sempre in amicizia <{POST_SNAPBACK}> lo sai , lo sai, solo che sei pigro e vai sempre nello stesso posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 :0123: :0123: :0123: <{POST_SNAPBACK}> grazie Salvo per la magnifica foto aerea della "piazza" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pennone Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Ciao Pennone, allora mi devo ricordare di andare il prox 12 maggio ...Il bello è che di sicuro il prossimo 12 maggio mi ricordo di te!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 ...Il bello è che di sicuro il prossimo 12 maggio mi ricordo di te!!!!!!! :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> ... allora tienimi un pezzo di torta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pennone Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 ....Meglio un piatto di pisarèi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Molto bello ....bravo .....scusa il ritardo SO RIMASTO IMBOTTIJATO NER TRAFFICO Saluti by Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Grazie Giorgio,è stato con piacere (e così si è espressa anche la zecca che ho trovato sul ginocchio ) <{POST_SNAPBACK}> Il detto dice: "Porcino val bene una zecca!" Ecco la sua preda al limite del tramonto <{POST_SNAPBACK}> Sei un poeta, Roberto! :hug2: Il mio era poca cosa confrontato al tuo :hug2: A presto Un abbraccio :biggrin: P. s.: ti sei dato molto da fare con tutte le risposte...complimenti e...grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati