Enzo Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Ciao a tutti gli interessati + Arturo :0123: ho appreso infine che..........finalmente , un po' alla moda con le Ferrovie italiane , è stato stampato il volume AMB dedicato agli Ascomiceti. Mi dicono che sia effettivamente in corsa la spedizione a tutti coloro che lo avevano prenotato l'anno scorso. Spero di aver dato a questi una attesa notizia. Ciao Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 un po' alla moda con le Ferrovie italiane Il ritardo e' relativo come disse Einstein. Se la costante e' semre uguale e' sufficiente spostare l'orologio. Hihihihihhihihi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Il ritardo e' relativo come disse Einstein.Se la costante e' semre uguale e' sufficiente spostare l'orologio. Hihihihihhihihi. <{POST_SNAPBACK}> ............non bisogna spostare l'orologio , ma il calendario ........di mezzo anno. Ciaoooooooooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 era ora :0123: visto che lo abbiamo pagato con largo anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lipo Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Mi dispiace deludervi/ci ma appena ho letto la notizia di Enzo mi sono informato e la mia fonte invece mi dice che non è ancora stato stampato.... Ma...... Ciao Gigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Sarei anche interessato.....qualcuno sa darmi notizie...??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Ciao a tutti gli interessati + Arturo :0123: <{POST_SNAPBACK}> Uhm, siamo raccomandati??????????????? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 22 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Mi dispiace deludervi/ci ma appena ho letto la notizia di Enzo mi sono informato e la mia fonte invece mi dice che non è ancora stato stampato.... Ma...... Ciao Gigi <{POST_SNAPBACK}> La notizia mi è stata comunicata per e-mail da L. Cocchi ( iscritto al Forum ) e membro del Consiglio direttivo AMB. Ciao enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lipo Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Ciao Enzo, spero tanto che tu abbia ragione. E' due anni che aspettiamo. La mia fonte è la segreteria di AMB ove ormai abbiamo un rapporto epistolare su questo volume. Gigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 12 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Ciao Enzo, spero tanto che tu abbia ragione.E' due anni che aspettiamo. La mia fonte è la segreteria di AMB ove ormai abbiamo un rapporto epistolare su questo volume. Gigi Ciao Gigi .........purtroppo hai ragione tu. Contattato da me telefonicamente l'informatore mi ha detto che l'autore è troppo puntiglioso e che ......temendo di essere corretto da salentino..........sta rivedendo ancora la sua opera. speriamo che non sia un ........brutto segno. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Ciao Gigi .........purtroppo hai ragione tu. Contattato da me telefonicamente l'informatore mi ha detto che l'autore è troppo puntiglioso e che ......temendo di essere corretto da salentino..........sta rivedendo ancora la sua opera. speriamo che non sia un ........brutto segno. Enzo. eheheheheheheheheh ne passerà acqua sotto i ponti prima che io possa (o voglia) correggere qualcuno sugli ascomiceti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Allora pubblica tu, così farai subito :0123: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Ultime news sul CASO: La stampa è stata completata lo stanno rilegando. La spedizione è prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Ultime news sul CASO: La stampa è stata completata lo stanno rilegando. La spedizione è prossima. Come si fa ad averlo?? Devo rivolgermi all'AMB??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 15 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Come si fa ad averlo?? Devo rivolgermi all'AMB??? Visita il Sito dell'A.M.B. e troverai certamente la risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati