Boleder Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Dai, Alessandro, che fra poco torniamo in quel sentieraccio in cui il fuoristrada sbanda da tutte le parti nel fango :0123: uuuuaaaaaaauuuuuu <{POST_SNAPBACK}> Basta che non mi freni ancora davanti nel fango altrimenti la Roberta chi la sente ????? hhiii....hiiiii..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 VAI BOLEDERRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!! Anche per te è iniziato l'anno "porcino"!!!!!!! :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Oggi dopo qualche mese sento il mitico BOLEDER..che mi chiama mentre affronta il lungo viaggio di ritorno verso casa... Lo invito a prendere da bere in quel di Prato, ma Lui mi dice che il navigatore gli segna che alle 16,30 sarà a casa, ma che avrebbe fatto il possibile per esserci alle 16,15 causa appuntamento con il BOSCO amato!! E cosi' ci salutiamo Ore 17,45 circa...mi suona il cell e appena vedo il nome scritto "BOLEDER" capisco subito...e rispondo dicendo "NOOOOO- NO-NO" Sento di là una voce squillante ( a dir vero capivo poco perchè era tutto un urlo affannato :biggrin: ) "Massi 3!! 3!!" Grandissimo Ale...per la bevuta c'e' tempo!!! Complimenti Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Grande Ale! Così si fa! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 16 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Grande Ale! Così si fa! Ciao, Marco Ciao Prof., ricordati che un posto in macchina per te' c'e' sempre..... Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Complimenti Ale, la tua montagna amata e generosa ti ha già regalato i suoi splendidi frutti :0123: :0123: :0123: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 .........evvai ........ :0123: :0123: :0123: ed anche il Boleder ha bollato grande Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Grande Aleeeeeeeeeeeeeee!!! che bello il primo :hug2: che emozione ti resta nel cuore e negli occhi per tutta la stagione... Io credevo di essere matta.... ma vedo con piacere che non sono sola... e che bella compagnia :biggrin: dopo due ore e passa di auto ed una giornata di lavoro la maggior parte degli "umani" si sarebbero rifugiati a casa sopra un morbido divano... ma NOI no.... noi andiamo nel bosco ci rigeneriamo e ritorniamo NOI stessi Pimpanti ed entusiasti più di prima :0123: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 16 Maggio 2006 Condividi Inviato 16 Maggio 2006 Che Bello avere amici che ti chiamano dal Bosco e condividono con te la loro emozione Mi auguro prossimamente di fare la stessa cosa :0123: Grazie Ale, ti Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 dopo due ore e passa di auto ed una giornata di lavorola maggior parte degli "umani" si sarebbero rifugiati a casa sopra un morbido divano... ma NOI no.... noi andiamo nel bosco ci rigeneriamo e ritorniamo NOI stessi <{POST_SNAPBACK}> Quello che dici è oro colato cara Ross, ed è cio' che ci contradistingue e ci accomuna in questa splendida realtà che è APB :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Quello che dici è oro colato cara Ross, ed è cio' che ci contradistingue e ci accomuna in questa splendida realtà che è APB :hug2: salvo <{POST_SNAPBACK}> Condivido anch'io. Vero, il bosco ci da' energia e vita, ma soprattutto ci accomuna con tanti amici. Bravo Ale!! Ogni volta e' come se fosse la prima volta. L'emozione e' sempre la stessa!! Tony. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 ....che te possino...... ....ma vi ripiglio....hai voglia se vi ripiglio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Grandissimo Alessandro :biggrin: Un altro "Gatto con gli Aestivalis" :hug2: ........e penso che in questo fine settimana saranno in molti a bollare in APB ......... .....e allora sarà FESTA GRANDE E PER TUTTI Mi sà :hug2: ... che quest'anno si prospetta un'altra grande annata.. Ciao Pasquale :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Grande Boleder Il primo di una lunga serie Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Mi dici di andare in un posto, poi a pomeriggio li raccogli in un altro!!! TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE :biggrin: Venerdì ti spezzo le braccine. Ciao CARA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati