baffo Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 E vaiii si incomincia :biggrin: domani faccio un giretto anch'io speriamo bene un angelo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
athos1956 Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 e come ho sempre detto grande MAGO!!!!!!!!! ciao alessandro . ci vedremo presto. :biggrin: athos1956 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Ed ecco Ale che insacca!!!! :biggrin: Goool!!! :0123: ......il tam-tam continua a trasmettere dal Bosco, Fuoriclasse mi aveva passato il messagio.... :biggrin: Riecco Boledeeeeeeeer!!! :biggrin: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Ciao Alessandro, i miei complimenti :biggrin: il bosco dove sei andato, sembra promettere bene, continua a visitarlo e grandi soddisfazioni avrai :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 com'è bella la nostra valle! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 com'è bella la nostra valle! :biggrin: :biggrin: pedro <{POST_SNAPBACK}> ...e com'è generosa! :biggrin: Bravo Alessandro! :biggrin: :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Grande Ale! Dagli appennini al Salento e tra poco arriva Salvo :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 com'è bella la nostra valle! :biggrin: pedro <{POST_SNAPBACK}> ...deve essere proprio bella e soprattutto generosa la vostra valle GRANDE ALESSANDRO :biggrin: :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Grazie a tutti delle bellissime parole......... :biggrin: Alessandro P.S. Che bello essere tra voi !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Complimenti, mi erano sfuggiti!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati