Romanus Inviato 17 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Grazie ragazzi !! Poter attribuire tutto il merito della riuscita ai soggetti (quelli animati) , per me rappresenta una soddisfazione ancor maggiore . x Bruno : lo so che prediligi l'acqua dolce .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Bravo Carlè stai proprio a diventà un professionista. La n. 7 è davvero stupenda. Non dar retta agli ....invidiosi. Anche con bei soggetti ci vuole il manico. :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2006 (modificato) Non sono invidiosi Rossà ; scherzano perchè sanno che con me possono farlo sempre. Felice che ti siano piaciute . Modificato 17 Maggio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 (modificato) Non sono invidiosi Rossà ; scherzano perchè sanno che con me possono farlo sempre. ........ l'avevo capito che scherzano, lo so che siete affiatatissimi, e anch'io, naturalmente scherzavo. Di nuovo complimenti Rossano Modificato 17 Maggio 2006 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Carlo,come ti ho detto ieri...son tutte belle :smile: Ma l'ultima ha qualcosa di speciale e mi sà che...anche la versione originale a colori...è bellissima pure lei,ce la regali?? Ciaooo :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Ma l'ultima ha qualcosa di speciale Mi fa piacere che non l'abbia avvertito solo io... l'incedere calmo della bimba, la testa bassa quasi pensierosa, le ondine tranquille...è tutto veramente perfetto e bilanciato Ma con una modella così, cos'altro poteva venire fuori se non un piccolo CAPOLAVORO? x Pat: mi sa che a colori questa foto non avrebbe lo stesso fascino... forse la luce attirerebbe lo sguardo su altre componenti...comunque sarei curiosa di vederla. Fratellino, la posti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2006 (modificato) Eccola ! In effetti a me piace molto anche a colori , ma certamente assume un significato diverso . Diciamo più descrittivo , ma sicuramente meno introspettivo . Mi spiego : nella camera colorata dei bimbi , ci metterei sicuramente la versione a colori , nel mio album personale , sicuramente quella in b/n , magari titolandola " Buon vento ". Modificato 18 Maggio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Sei sulla buona strada ma devi ancora mangiare un po' di cacio prima di diventare un fotografo come me. Non mollare anche se uno su mille ce la fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2006 (modificato) uno su mille ce la fa. <{POST_SNAPBACK}> Come i tuoi "scatti" , in pratica !!!! :biggrin: Ciao Grande Admin !! Modificato 18 Maggio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Eccola ! In effetti a me piace molto anche a colori , ma certamente assume un significato diverso . Diciamo più descrittivo , ma sicuramente meno introspettivo . Mi spiego : nella camera colorata dei bimbi , ci metterei sicuramente la versione a colori , nel mio album personale , sicuramente quella in b/n , magari titolandola " Buon vento ". <{POST_SNAPBACK}> Grazie Carlo,non posso aggiungere nulla a quanto hai già detto Resta...una gran bella foto e per un cuore di papà...un bellissimo ricordo,un attimo rubato...per portarlo nel futuro!! :biggrin: "Buon vento...piccola!" E Buon vento a te...Carlo,con tanto affetto!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2006 (modificato) Grazie PAT ! Abbraccio e vento ricambiato . Modificato 18 Maggio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 belle carlo!!! e bello tutto il discorso sull'ultima foto...ma sraà...questo rapporto padre-figlia???? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2006 ma sraà...questo rapporto padre-figlia???? :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Bohh ! Al momento non avverto particolari differenze col maschio . Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Bellissime Carlo :biggrin: il manico non è acqua,ma tu con l'acqua hai manico Complimenti,a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 i funghi lasciali fotografare a noi, queste sono tutta un'atra cosa..... :hug2: mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati