Romanus Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Grazià .......... che fine hai fatto ???? Almeno Skype appiccialo !!!! E' ora di andare a fare 2 foto insieme ..... Ciao Mauro !! In realtà questi scatti sono di "riscaldamento" !!!!! :hug2: Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Grazià .......... che fine hai fatto ???? Almeno Skype appiccialo !!!! E' ora di andare a fare 2 foto insieme ..... Ciao Carlo,ho ripreso il lavoro dopo lunga convalescenza e sto un po in ritardo con dei lavori e quindi mi tocca lavorare anche il sabato Quando vuoi io la domenica sono libero,si puo fare un'uscita a far foto e funghi,se ci sono Skype quando sono on line è sempre acceso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 (modificato) In ritardo su una sequenza di immagini così...... (ma così la riporto su dopo qualche giorno ). Le hai fatto parlare .... avevano "begli argomenti" ....ed erano "ben raccontati"!! Anche a me l'ultima è piaciuta in modo particolare e per me ciò che la rende speciale (oltre al soggetto s'intende) è il gioco d'ombra .....nitida e che sfuma sul riflesso dell'acqua.....BELLA!! Come forse per tanti, per me l'emozione di un immagine.....il venir colpiti dal bello........è un regalo.... .....quindi..... GRAZIE Un Giuseppe Modificato 24 Maggio 2006 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Non c'è che dire...gli scatti in b/n assumono un qualcosa di più... Meravigliose Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 (modificato) Anche a me l'ultima è piaciuta in modo particolaree per me ciò che la rende speciale (oltre al soggetto s'intende) è il gioco d'ombra .....nitida e che sfuma sul riflesso dell'acqua.....BELLA!! Come forse per tanti, per me l'emozione di un immagine.....il venir colpiti dal bello........è un regalo.... .....quindi..... GRAZIE Un Giuseppe <{POST_SNAPBACK}> Ciao Giuseppe ! Condivido la tua analisi dell'emozione : difficile dire però in una foto quale sia l'elemento più "emozionante ". Troppo soggettivo ........fortunatamente !!! :biggrin: Grazie e Modificato 25 Maggio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Ciao Mony !! :biggrin: Vero !! ............ma anche i colori....... !! Diciamo che ....."dipende" da tanti fattori , come tutto del resto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 :biggrin: :biggrin: Carlè.....sei troppo forte anche tù :hug2: Bellissime tutte, complimenti Chissà se e quando riuscirò a fare anche io delle foto che "Lascino il Segno" nella mente e nel cuore di chi le guarda. E' sicuramente un Dono che tu e altri amici di APB di cui non stò a fare il nome, per paura di dimenticarne qualcuno, avete e ci fate dono di tante emozioni e sensazioni tradotte in immagini e a volte anche in parole bellissime. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 carlo non te ne avere a male se mi intrufolo in un post personale, ma aggiustando l'archivio ho provato a bianconerare una delle poche foto in cui i due scatenati al mare stavan fermi... quelle in controluce che meglio si adattano per me al B&W son venute una roba da ridere, quindi posto questa che non è il massimo ma che rientra nel mio primo mare della stagione...primi di giugno... ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Bella Matte , veramente bella !! P.S. Non sono geloso dei miei post , anzi , secondo me più "intrusioni" ci sono , più significa che è piaciuto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Allora mi intrufolo anche io...visto che mi è piaciuto molto il post. Primo mare di quest'anno anche per Matteo. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Due misteri in uno : come hai fatto a fare una foto ma soprattutto un figlio così bello ..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Due misteri in uno : come hai fatto a fare una foto ma soprattutto un figlio così bello ..... :hug2: Di certo non perchè qualcuno mi ha aiutato...specialmente per il secondo di mistero!!! Comunque grazie...tu di misteri ne hai tre!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Comunque grazie...tu di misteri ne hai tre!! Mmmmm , infatti sui siti hot mi faccio chiamare Fatima !!! Ssinammazzatte , mò te dò 'na borsettata !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Giugno 2006 Condividi Inviato 22 Giugno 2006 Bella Matte , veramente bella !! P.S. Non sono geloso dei miei post , anzi , secondo me più "intrusioni" ci sono , più significa che è piaciuto . E visto che il post è bellissimo metto la foto di un bimbo al mare, di qualche anno fà. Per le vergogne.. :hug2: http://www.apasseggionelbosco.it/forum/upl...-1132959897.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Luglio 2006 Condividi Inviato 6 Luglio 2006 Il primo mare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati