Lupo del salento Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Sabato 1 Luglio Primi arrivi e per chi vorrà passeggiate libere nel bosco. Per pranzo ci si potrà organizzare liberamente secondo le propire preferenze "al sacco" o presso i numerosi ristoranti della zona , importante è mantenersi leggeri per la cena alle ore 20,00 presso l'albergo Giulia. (La sta concordando Bruno ma dovremmo essere sui 15 euro a persona ) Domenica 2 Luglio Ore 8,30 Ci si raduna sulla piazzetta del Ceppo, per la "foto " (dai, che stavolta la facciamo sul serio!) e per formare i gruppi in base alla difficoltà dei vari percorsi stabiliti, la Cavata e la Cascata della morricana ci aspettano. 0re 9,00 max. Partenza verso le zone di escursione e per chi vuole di ricerca dell'estatino e dei rossi. Ore 13 : Importante Ci ritroviamo all’Ostello del Ceppo . Come abbiamo già collaudato, mangeremo all’esterno dell’Ostello , una “grigliata mista”, a base di salsiccia , arrosticini e agnello abruzzese D.O.C. , cucinata dai gestori dell’Ostello , e Anna ci ha garantito che sarà mitica. Per le bevande .... ognuno di noi porta il vino della propria terra Dopo lo "spuntino" siamo liberi . Ore 19 Si rientra in ostello per stare un po' insieme, con semplicità passiamo la serata , chi vuole può portare qualcosa di tipico dalla propria regione. Lunedì 3 luglio 0re 08,30 ( per quelli che riescono ad alzarsi !) Partenza per Castelluccio di Norcia, a vedere e fotografare "la fioritura": il cobalto dei fiordalisi il giallo ed il bianco delle lenticchie, il rosso dei papaveri... un mondo di colori Ore 13 Pic Nic alla Fonte del Pian Perduto con qualche cosuccia avanzata dalla sera precedente o magari con gli splendidi affettati e la ricotta salata di Castelluccio. Dopo... baci e abbracci; finisce anche questo raduno .... arrivederci al prossimo !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Urca, che bello! La piana di Castelluccio di Norcia il lunedì...me devo ferma' due notti, allora :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Ciao Arturo,giusto per ricordare il rosso del Ceppo :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 bello bello bello... l'anno scorso l'abbiamo clamorosamente mancato chissà che quest'anno un paio di giorni di ferie non riesca a strapparli... :biggrin: :hug2: programma di massima: partenza all'alba con io che faccio finta di dormire così Gabriele può pigiare sull'accelleratore sosta per il consueto rapporto su un ristorante interessante della zona :biggrin: arrivo, baci abbracci e lacrimucce :biggrin: gira per i boschi del Ceppo con smarrimento per strada OH RAFFA QUESTA VOLTA MI PORTO I SASSOLINI COME POLLICINO!!! modesta mangiatina: mi metto davanti alla griglia dell'agnello e non mi muovo più KARAOKE!!! oh si si...interessante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 PRESENTE!! :0123: :0123: :0123: Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 ....presente con famiglia al completo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Quest'anno ci sarò con famiglia al seguito. :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Cerrrrrrrrrto Presenze 2 da venerdì a domenica :0123: ....il lunedì non ce la faccio proprio Provvedo ASAP alla prenotazione all'hotel Julia Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 (modificato) :0123: :0123: Già segnate le ferie. Sabato a mezzogiorno io e Flavia ( per adesso ) saremo li per e per W APB Modificato 18 Maggio 2006 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 gira per i boschi del Ceppo con smarrimento per strada OH RAFFA QUESTA VOLTA MI PORTO I SASSOLINI COME POLLICINO!!! modesta mangiatina: mi metto davanti alla griglia dell'agnello e non mi muovo più :smile: KARAOKE!!! Oh, bella l'idea dei sassolini Paola...io mi porterei il filo di mia figlia.......Arianna! x MICIO: quando si farà il KARAOKE? :biggrin: il sabato o la domenica? penso sia più probabile la sera del sabato.. Comincia a tampinare SERENA e TICIO, mi raccomando! non possono mancare, però stavolta procuragli uno schermo piatto che con quel monitor hanno problemi di trasporto non vedo l'ora di sentire Mony che fa "introduction, instrumental, ending" :biggrin: ...MICHELE, tu vieni, vero??? 'sto microfono aspetta a te!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 (modificato) Oh, bella l'idea dei sassolini Paola...io mi porterei il filo di mia figlia.......Arianna! x MICIO: quando si farà il KARAOKE? il sabato o la domenica? penso sia più probabile la sera del sabato.. Comincia a tampinare SERENA e TICIO, mi raccomando! non possono mancare, però stavolta procuragli uno schermo piatto che con quel monitor hanno problemi di trasporto :biggrin: non vedo l'ora di sentire Mony che fa "introduction, instrumental, ending" ...MICHELE, tu vieni, vero??? 'sto microfono aspetta a te!! <{POST_SNAPBACK}> purtroppo non so ancora come siamo messi,mi spiego la Sabrina compie gli anni il 4 luglio e vorrei far decidere a lei ,so che gli piace il mare quindi per adesso non so ancora quello che vuol fare,ma un pò + avanti vi faccio sapere senz'altro. se per caso non verrò chiedo comunque a mio fratello (TICIO) se vuol venire PS se veniamo comunque si farà di sabato Modificato 18 Maggio 2006 da Micio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 (modificato) Voglio la presenza di ...... !!! ..... altrimenti non vengo!!! Modificato 18 Maggio 2006 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 ............forse presenti Pandino & Pandina... io no. col in mano Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sara Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Verrò anch' io al Ceppo :0123: sara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati