Micio Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 (modificato) dopo averci pensato e ripensato anche assieme a mio fratello,abbiamo preso una decisione. con grande rammarico dobbiamo PASSARE,purtroppo al raduno del CEPPO non ci saremo,le motivazioni sono svariate,il lavoro per primo,perchè siamo rimasti troppo indietro rispetto la tabella di marcia,e non riusciamo ad accontentare tutti,anche se si lavora il sabato. per secondo come avevo già detto è il compleanno di mia moglie e le farò una sorpresa,non so ancora cosa ma.... vi auguro di divertirvi TANTISSSSSIMISSSSIMOOOO !! :biggrin: :biggrin: UN A TUTTI Modificato 27 Maggio 2006 da Micio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Maggio 2006 Condividi Inviato 27 Maggio 2006 Ma per chi dovesse arrivare il venerdì sera??? <{POST_SNAPBACK}> ...pensa invece a quelli che arriveranno il venerdi pomeriggio e cominceranno la caccia ai porcinotti.... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Ma per chi dovesse arrivare il venerdì sera??? <{POST_SNAPBACK}> non ti lascerò sola.....non sia mai inventerò una scusa a casa :0123: ci faremo una bella passeggiata romantica, sappi che sono molto narcisista ciao con una foto di oggi con la fioritura dei prati alti che comincia a manifestarsi nella sua incredibile bellezza. bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 28 Maggio 2006 Condividi Inviato 28 Maggio 2006 Delle ragazze se permettete mi occupo io . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 non ti lascerò sola.....non sia mai inventerò una scusa a casa :0123: ci faremo una bella passeggiata romantica, sappi che sono molto narcisista <{POST_SNAPBACK}> Delle ragazze se permettete mi occupo io :hug2: . <{POST_SNAPBACK}> Mi imbarazzate....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 29 Maggio 2006 Condividi Inviato 29 Maggio 2006 Ciao, eccovi le condizioni del Camping "Il Ceppo" per informazioni : tel/fax 0861- 629008 cell. 329 - 7488824 e-mail: tutelambiente@leadercoop.it ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Grazie Bruno :biggrin: adesso abbiamo tutte le informazioni. L'eventuale permesso di raccolta funghi per quanti interessati converrà farlo in loco; Bruno se ci sono novità in tal senso ti pregherei di farcele sapere La pagina con tutte le informazioni è disponibile on-line Ceppo 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati