Lupo del salento Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Albergo ristorante Julia località : Ceppo di Rocca S.Maria (TE) Tel.: 0861 63100-629015 13 stanze x 39 posti Pernottamento + colazione: € 25,00 Mezza pensione: € 35,00 Pensione completa: € 45,00 Bambini: € 12,00 solo per pernottamento e colazione, € 25,00 pensione completa Albergo ristorante Anna e Ninocc e Ostello del Ceppo Capienza totale 75 posti località: Paranesi di Rocca S.Maria (TE) Tel.e fax: 0861 63168 link http://www.annaeninocc.it/ Prezzo concordato per noi sia all'ostello che all'albergo per il 2006 (se l'ostello è pieno) Pernottamento + colazione: € 20,00 Mezza pensione: € 28,00 Pensione completa: € 32,00 Vi ricordo che l'ostello per sua natura , non possiede tutte le caratteristiche e le comodità di un Albergo, funziona appunto da ostello con stanze grandi a 4, 5 e 6 letti, i bagni sono in comune, ma come sapete la struttura è nuovissima e ottimamente tenuta. Perciò se volete stare in gruppo dovete prenotare l'intera camerata. E’ necessario quindi che, chi prenota un posto all’Ostello del Ceppo, sia disposto a: - condividere la stanza con altri amici ( fino ad un max. di 6 per stanza) - condividere i bagni , dotati di multi servizi e multi docce , ma in comune per ogni piano. - accettare di buon grado la destinazione più adatta (camera) alle esigenze del gruppo . - ricordarsi di portare la biancheria personale (federe, lenzuola, asciugamani ecc. ecc.) per chi ne fosse sprovvisto verrà fornita dall'ostello con un minimo sovrapprezzo Ma avendo già fatto esperienza lo scorso anno sappiamo che la struttura è decisamente ricettiva... epoi volete metter il piacere di stare insieme sino a tardi! Quando prenotate ricordatevi di dire che siete di Apasseggionelbosco !! :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 ...già ho prenotato....nananananero !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Tonì come so contento. :0123: :0123: Allora ci si vede, Romanaccio p.....orcinaro che non sei artro Però stavolta non prenoto...dovesse portà sfortuna. Fino all'ultimo silenzio....... a costo de dormì in tenda. un forte Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Tonì come so contento. :0123: :0123: Allora ci si vede, Romanaccio p.....orcinaro che non sei artro Però stavolta non prenoto...dovesse portà sfortuna. Fino all'ultimo silenzio....... a costo de dormì in tenda. un forte :biggrin: Rossano <{POST_SNAPBACK}> ....porcinaro ioooo ?????? ....guarda che non mi offendo mica !!!! ciao Rossà....prenota pure....al Ceppo ti darò un forte abbraccio !!! besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 :biggrin: Prenotati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 .. prenotato!! così, finalmente ci conosceremo! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Prenotato :biggrin: :smile: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 (modificato) Prenotato Hotel Julia x 2 notti (sabato e domenica) Raffa + Dok :0123: :biggrin: :biggrin: "introduction, instrumental...ending!" :biggrin: Modificato 20 Maggio 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2006 é aperto anche il Camping "Il Ceppo" per informazioni : tel/fax 0861- 629008 cell. 329 - 7488824 e-mail: tutelambiente@leadercoop.it Tariffe: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Oh Arturo ma quella signora dell'Ostello dice a tutti che dobbiamo prenotare una camerata intera!!!!! Diciamole di avvertire si chi prenota ma di accettare le prenotazioni anche singole dopo aver chiarito..... :0123: Evvai io in cameratona con Lucignolo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Albergo ristorante Anna e Ninocc e Ostello del Ceppo Capienza totale 75 posti località: Paranesi di Rocca S.Maria (TE) Tel.e fax: 0861 63168 link http://www.annaeninocc.it/ Prezzo concordato per noi sia all'ostello che all'albergo per il 2006 (se l'ostello è pieno) Pernottamento + colazione: € 20,00 Mezza pensione: € 28,00 Pensione completa: € 32,00 Vi ricordo che l'ostello per sua natura , non possiede tutte le caratteristiche e le comodità di un Albergo, funziona appunto da ostello con stanze grandi a 4, 5 e 6 letti, i bagni sono in comune, ma come sapete la struttura è nuovissima e ottimamente tenuta. Perciò se volete stare in gruppo dovete prenotare l'intera camerata. E’ necessario quindi che, chi prenota un posto all’Ostello del Ceppo, sia disposto a: - condividere la stanza con altri amici ( fino ad un max. di 6 per stanza) - condividere i bagni , dotati di multi servizi e multi docce , ma in comune per ogni piano. - accettare di buon grado la destinazione più adatta (camera) alle esigenze del gruppo . - ricordarsi di portare la biancheria personale (federe, lenzuola, asciugamani ecc. ecc.) per chi ne fosse sprovvisto verrà fornita dall'ostello con un minimo sovrapprezzo Ma avendo già fatto esperienza lo scorso anno sappiamo che la struttura è decisamente ricettiva... epoi volete metter il piacere di stare insieme sino a tardi! Quando prenotate ricordatevi di dire che siete di Apasseggionelbosco !! :0123: :0123: :0123: Ho riparlato con Anna le ho detto che ovviamente deve accettare le prenotazioni anche di singoli, coppie ecc. per l'ostello: poi le camerate si formeranno sul posto, mi ha dato il suo OK Se invece siete almeno 4 potete prenotare una camerata intera. Tenete presente che ci ha fatto un prezzo di favore per l'albergo ma solo se prima riempiamo l'ostello se no credo che vorrà qualche euro in più (per biancheria ecc. ecc.) per l'albergo, ma Anna è davvero una brava persona che non se ne approfitta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 ....fissata camerata all'ostello, io, Roberto (R55), Enrico (Ariapura), Franco (Lucignolo)..... ricordiamoci i tappi per le orecchie!!! ....io la voce della ragzza che mi ha risposto la conosco, e m'è tornata in mente pure lei!!! Evvaaaaaaaiiiii :smile: Gibbo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati