Brisa Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 (modificato) n 1 Modificato 18 Maggio 2006 da cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 17 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2006 2.00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 17 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2006 3.00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 17 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2006 grazie,ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 17 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Ho modificato 3 volte il numero 1. della prima immagine......nonostante la modifica appare sempre 1.00....... ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 (modificato) Ciao Giorgio,nella mia grande ignoranza...posso darti solo un piccolo contributo :hug2: Dopo le lezioni della nostra maestrina Cinzia posso dirti con certezza che... la foto 1.00 :biggrin: è...Dictatus Albus L. frassinella famiglia Rutacce...evvai :0123: :0123: La 2 ....ignoro :biggrin: La 3...mi sembra un ranuncolo,ma il nome scientifico non lo ricordo!! Per la 4...in ogni regione ha un suo nome,ma è pur sempre un soffione di Tarassaco!! Cinzia,che voto mi dai?? :biggrin: Le foto,come sempre...bellissime!! Un da Pavia ps:la 2...assomigliano tanto a questi!! Modificato 18 Maggio 2006 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Ciao ha ragione Patrizio, la prima è il dittamo e la terza un ranunculus ma rimane sp. La seconda è una Salvia, probabilmente S.pratensis. Poi abbiamo il soffione del Taraxacum officinale. Nella foto di patrizio ci soo i fiori del tarassaco e la labiata blu è Ajuga reptans Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe Mazza Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Direi anch'io pratensis ... anche se il colore è asagerato. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Bellissima la foto del pat, col Taraxacum e l'Ajuga!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 ...Dictatus Albus L. frassinella famiglia Rutacce... :biggrin: Dictamnus albus :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati