Brisa Inviato 17 Maggio 2006 Condividi Inviato 17 Maggio 2006 ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 17 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2006 ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 La prima la chiamerei...ali..ante!! La seconda...cogli l'attimo!! Giorgio,la qualità delle tue foto è altissima,ma è altrettanto bella...la tua voglia di guardare il mondo,cosa che fai...ottenendo risultati sensazionali,bravissimo!! :biggrin: Un da Pavia :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 27 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2006 A volte mi lamento delle poche risposte....poi manco mi accorgo di avere qualche estimatore. Forse guardo solo troppo i funghi...grazie patrizio per le belle parole e scusa per la mia mancata risposta. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Giugno 2006 Condividi Inviato 28 Giugno 2006 Ci mancherebbe Giorgio!! Mica si può stare dietro a tutto,dobbiamo anche lavorare...ogni tanto!! Comunque,io...da sempre sono un tuo estimatore/amico e più il tempo passa...più provo affetto e ammirazione per come sei e per cosa ci sai regalare!! Un da una Pavia...soffocante!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
russula Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Ciao brisa! La prima è una "mosca serpente" (ordine Rafidiotteri, non so se sia Raphidia raphidia o se ci siano molte altre specie dalle nostre parti). Il secondo dovrebbe essere un dittero e più precisamente un sirfide, ovvero appartiene a quel gruppo di insetti che con molta grazia riescono a rimanere immobili nell'aria. Per conoscere genere e specie temo che serva qualcuno più esperto di me. Ciao, russula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 me le ero perse!! fantastiche!! bravo Giorgio :biggrin: il sirfide in volo è veramente impressionante Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 18 Luglio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Grazie ad entrambi i Marco. Sapevo della tua ex passione marco(russula)e pensavo che i funghi avessero "rubato"memoria entomologica,invece continui a stupirmi ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 (modificato) Bravo Giorgio, posso chiederti di riportare il tempo per la seconda.... credo abbiano velocità stratosferiche e per "fermare" le ali servono tempi più bassi di 1/400-500. Ciao Gian :biggrin: Modificato 23 Luglio 2006 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 23 Luglio 2006 Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Bellissime foto :biggrin: :wink: ......io con quella macchinaccia che mi sono preso,me le posso solo sognare! Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 24 Luglio 2006 Condividi Inviato 24 Luglio 2006 Bravo Giorgio, foto bellissime sia per i soggetti che per la tecnica fotografica, continua così, troverai sempre estimatori nel forum; non tutti sono solo "porcino-dipendenti ", un caro saluto associato ad un cardo raro nei monti sibillini "cardo pallotta", ciao Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati