didò Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Anche gli Alpini dunque hanno "bollato"...ho appena sentito Angelo che si e' fatto un bellissimo regalo di compleanno andando in missione in terra toscana...e dal tono squillante della voce ho capito subito... Stava fotografando un Aestivalisssssss... :0123: :0123: :biggrin: Ne hanno 4 finora..tutti estatini... In attesa di vedere il resoconto fotografico :biggrin: mi faccio portavoce di quanto mi ha detto il Generale Baffo.... ...."...ora che abbiamo rotto il ghiaccio...tremate tutti...." :smile: Scherzi a parte sono felicissimo per tutti loro (Angelo, Mauro, Piero e Roberto) Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Grandissimo Angelo ........certo che potevi anche dircelo che per "bollare" :smile: ........aspettavi proprio il tuo compleanno :biggrin: :biggrin: Adesso aspettiamo solo le Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Complimenti al Generale Baffo :biggrin: e son sicuro che al tuo rientro ce ne farai vedere di tutti i colori :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Evvaiii :0123: :0123: Ed ora chi lo ferma più... Grande Angelo. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Grande BAFFO IL COMPLEANNO TI HA PORTATO FORTUNA :0123: ORA LE MARIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Evvaiii :0123: :0123: Ed ora chi lo ferma più... Grande Angelo. Giancarlo. <{POST_SNAPBACK}> Ormai ha rotto il giaccio...lo conosco bene :biggrin: ...ora e' un fiume in piena Leggere tutti questi post di ritrovamenti mi fa saltare sulla sedia...pero' mi trattengo perche' sabato mattina....si parte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 E' bello scoprire che il proprio genitore se ne va a trovar porcini mentre io sto a scuola a sgobbare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 E' bello scoprire che il proprio genitore se ne va a trovar porcini mentre io sto a scuola a sgobbare... Hai capito e a me non mi hanno detto niente. Angelo, Roberto, per voi ci saranno tante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Vedo gia' le foto coi loro ghigni gli aestivalis e il prosecco che si saranno portati dietro per brindare al compleanno e ai funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2006 E' bello scoprire che il proprio genitore se ne va a trovar porcini mentre io sto a scuola a sgobbare... <{POST_SNAPBACK}> Credi che essere murati entro 4 mura al lavoro sia tanto meglio...??? Ci rifaremo quanto prima... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Vedo gia' le foto coi loro ghigni gli aestivalis e il prosecco che si saranno portati dietro per brindare al compleanno e ai funghi. <{POST_SNAPBACK}> Mi sa proprio di sì Credo che il prosecco soprattutto non mancasse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Prima di tutto auguri di buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!! Baffo non avevo dubbi che gli alpini si sarebbero mossi verso gli appennini per colmare i lor cestini!!!! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Aggiornamento ...quando ho fatto il post ne avevano trovati uno a testa... :smile: Ma sapete com'e' il pareggio e' un risultato che Angelo non conosce :biggrin: ...quindi ha visto bene di trovarne altri tre Quindi classifica provvisoria 4 a 1 a 1 a 1... Il rapporto 4 a 1 e' la regola quando si va a funghi col Baffo... :biggrin: Raramente sono riuscito a tenergli quasi testa...il mio obiettivo 2006 sarebbe arrivare al rapporto 1 a 3..e sarebbe gia' un successone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Grande Baffo!! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 evviva!!!!!.... la inesorabile marcia degli ALPINI non poteva avere migliore inizio....compleanno e .... :biggrin: bravi.....ed ora impaziente aspetto ..... aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati