fario73 Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 alla grande!!! vengo a lanciare un nuovo post e nel sottoforum delle uscite vedo, come immaginavo, notizie di baffo e, come prevedevo, novità da gessetto!!! grandiiiiiii :0123: :0123: e io mi ritrovo qui perchè Marcone da Scarperia, dopo aver ritrovato qualcosa in Mugello, trova il suo - a detta di lui- più bel porcinello di inizio stagione!!! :0123: s'era fissato in pausa pranzo nei castagneti vicino alla tenuta chiantigiana di Sting e dopo un giro a vuoto, mentre io ispezionavo altre zone, lui ripassava convinto e certo la piazzola di uscita dei primaticci.... eccolo che lo sento!!! sì è proprio lì dove s'era passati insieme 20 minuti primaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2006 eccolo in primo piano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2006 ...ma è un fiorone o non è un fiorone???...lui è convinto di sì... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2006 rieccoloooooooo :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2006 ....ciao marcone...... il segugiooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Fiorone o non Fiorone è un bel porcinello Bravo Marco a scovarlo Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Fiorone o non Fiorone.....Marcone l'è sempre Marcone...!!! Ho capito...oggi mi volete far morire :biggrin: ...pero' sono troppo felice per voi... Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Evvai Marco :biggrin: ....ancora un bellissimo aestivalis Sarà perchè sono i primi ma a me pare che quest'anno sti bitorzoli sò tutti..... .......BELLIIIIIIIIIIIIIIIII Complimentissimi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 s'era fissato in pausa pranzo nei castagneti vicino alla tenuta chiantigiana di Sting e dopo un giro a vuoto, mentre io ispezionavo altre zone O Matteo dentaio...che ti ci metti pure tu che fai il mio stesso lavoro a farti le pause pranzo nei boschi...??? Non vale...Non vale...Non vale...Non vale...Non vale... Immagino gia' quei poveri pazienti che si tengono la mascella...e tu a scorrazzare tra castagni ed estatini... Non hai proprio cuore... Fai benissimo...beato che che hai le fungaie a 4 passi da casa... :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Bravo Marco , sono proprio contento per te !!! :0123: Però dalle prime foto lo facevo più grande.... ....o sei tu che sei cresciuto dall'ultima volta che t'ho visto ?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 :biggrin: Grande Marcone!! Sto davanti al monitor con la bava alla bocca......ma felice per quanto fai trasparire dal tuo sorriso!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 E si! Vaiii Marcone!!!!!!!! :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2006 O Matteo dentaio...che ti ci metti pure tu che fai il mio stesso lavoro a farti le pause pranzo nei boschi...??? Non vale...Non vale...Non vale...Non vale...Non vale... Immagino gia' quei poveri pazienti che si tengono la mascella...e tu a scorrazzare tra castagni ed estatini... Non hai proprio cuore... Fai benissimo...beato che che hai le fungaie a 4 passi da casa... Fabio <{POST_SNAPBACK}> fabio ...se ti dicessi che sono arrivato alle 15 lasciando marco nel bosco e i primi due pazienti non c'erano???? Bravo Marco , sono proprio contento per te !!! :0123: Però dalle prime foto lo facevo più grande.... ....o sei tu che sei cresciuto dall'ultima volta che t'ho visto ?? :biggrin: dev'essere l'effetto macro carlo...era comunque un fungo poco meno d'un pugno, sodo sodo!!! ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 senza parole :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Complimenti!!! :0123: :0123: :biggrin: Nella seconda foto sembra quasi un nero...ma se Marco dice che è un aestivals, mi fido ciecamente! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati