Lupo del salento Inviato 18 Maggio 2006 Condividi Inviato 18 Maggio 2006 ma anche tantissimi e bellissimi Boletus queletii var. lateritius (io ci credo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2006 sempre loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2006 veramente belli e grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2006 numerosi e bellissimi Leccinum lepidum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2006 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2006 l'ultimo, purtroppo non c'era praticamente niente d'altro tranne alcune Inocybe sp ed un Hebeloma che macroscopicamente penso essere il truncatum e che posterò nel forum di funghi da determinare. Speravo in qualche russula .. invece niente Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Ciao Arturo devo concludere, vedendo le specie da te trovate , che tu viva in un altro mondo micologico. Non mi è mai capitato di trovare in contemporanea fungacci neri, Boletus queletii e leccini......... devo concludere che , nel salento , il concetto di periodo di apparizione vada proprio a farsi " benedire " ! Proprio strano ma.......... davvero ! Ciao. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2006 aspe' e ricordo due anni or sono che in una sola raccolta trovammo sia aereus lepidus e morchelle e nello stesso bosco/habitat. Anche ieri ho trovato un tpico Hebeloma invernale e Franco, un amico con il quale in genere condivido le uscite ha trovato un Lactarius sanguifluss Noi siamo proprio strani... in tutti i sensi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Si e' veramente incredibile se penso che il queleti io l'ho trovato a novembre sempre nei lecci qui del giardino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Grande!!!! Bellissime! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Non sono riuscito a fare foto decenti perchè era decisamente buio, ma spero che si vedano i caratteri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 anche se sofferenti per il gran caldo ci sono ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 anche incredibilmente grossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati