Vai al contenuto

il 13/05Montecchi Amer


Messaggi raccomandati

Ciao

 

Amer Montecchi è davvero una persona che ha fatto molto per la Micologia italiana.

 

Sicuramente sarà stato pure citato il dottor Lazzari che lo ha guidato ed indirizzato.

 

Ti ringrazio di cuore per averci fatto vedere il volto di tanti amici...........anche se qualcuno mi deve essere sfuggito ( ma forse era andato a trovare i rossi :clapping: ).

 

Fate molto bene a partecipare attivamente alla vita viva delle Associazioni micologiche. :clapping: C'è veramente da imparare.

Salutami Luigi.

 

Ciao

Enzo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

stasera ho conosciuto Amer Montecchi ad una serata di presentazione a cura di Gualberto Valentini dedicata alle orchidee spontanee organizzata dal gruppo naturalistico sassolese di cui da poco faccio parte

 

persone e livello davvero notevoli!!

 

:bye2: Marco

 

p.s. se qulacuno in zona fosse interessato i prossimi martedì di aprile serate che avranno come temi: 3 2aspetti floristic del monte cusna", 10 "la flora delle piccole dolomiti", 17 "gli uccelli nostri vicini" e poi aaltro in maggio

Link al commento
Condividi su altri siti

marco sono contento che tu abbia conosciuto sia il montecchi che il valentini che oltre essere due micologi e botanici di grande spessore, sono altresi persone molto umili e alla mano e non se la tirano,come fanno certi micologi di molto inferiori a loro,oltretutto sono anche compaesani miei e di beppe e soci del gruppo micologico franchi di reggio emilia dove da 22anni sono socio ciao sassuolese e mi raccomando an fer al monel con al busoli :biggrin: :biggrin: :smile: :bye1: ciao adriano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).