fuoriclasse Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Carletto, marzuoli o porcini, l'importante e' trovare il tempo per una bella passeggiata nel bosco e godersi questi stupendi momenti!!! A tra poco per prenderci un po' in giro sui porcini!!! :tongue: Massi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Carle' l'ho sempre detto che sei un anticonformista del fungo. Gli altri fanno un mare di porcini e tu vai pe' more! E mica si fa la marmellata coi porcini.... I marzuoli non li ho mai visti, e credo che anzichè perde un pomerigio (tardo) pe' un aestivalis bacato.. meglio du' dormienti sani!! Complimenti, ma non per le foto..... mi sa' che ha ragione Romanus :biggrin: Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 .....oh Carlooooo, che vi volete svegliare invece di fare i Dormienti? :biggrin: E c'è i Porcini!!!!! Un abbraccio ed a presto... ....gran bel Bosco l'Abetone, sa passare dall'Inverno all'Estate in pochi giorni..... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Ma sono maggioli non marzuoli :biggrin: ti :tongue: angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Un'altro pomeriggio nel bosco in bella compagnia, un gruzzoletto di dormienti per ciascuno e i crostini sono assicurati.E la prossima settimana si comincia a far sul serio con gli aestivalis. Speriamo. <{POST_SNAPBACK}> e si sperem ben perchè in caso contrario dovremmo dedicarci solamente a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Grande carletto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Carloooo...metti a posto l'orologio! :biggrin: :biggrin: Siamo a giugno, quasi...e gli aestivalis ti stanno chiamando! Un abbraccio :biggrin: :smile: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Carletto, marzuoli o porcini, l'importante e' trovare il tempo per una bella passeggiata nel bosco e godersi questi stupendi momenti!!! A tra poco per prenderci un po' in giro sui porcini!!! :biggrin: :biggrin: :smile: Massi :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati