Lupo del salento Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Per agevolare gli organizzatori, per favore rimettete in questo post le adesioni indicando a) numero di partecipanti presenza a cena del sabato (quanti adulti e quanti bambini*) c) presenza a grigliata di domenica dai fateci sapere :0123: *dovremmo concordare un menu' per i più piccini ad un prezzo, ovviamente, inferiore in questo caso indicate il numero di bambini; se invece , come i miei, mangiano come lupi allora metteteli tra gli adulti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 presenti 2 cena del sabato si grigliata si :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 a) presenze 2 adulti cena sabato 2 adulti c) grigliata domenica 2 adulti Giampiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 a) 2 adulti e 2 bimbi 2 adulti e 2 bimbi c) 2 adulti e 2 bimbi Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 2 adulti presenti dal venerdì alla domenica pomeriggio. cena sabato: 2 adulti :biggrin: grigliata: 2 adulti :smile: ...... ......e poi cena regionale Karaoke caz.ate varie NONVEDOLORA :biggrin: ..meno :biggrin: ...bohhhhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Eccomi.... :biggrin: Presenze: 1 adulto dal sabato in mattinata a lunedi' mattina. Cena del sabato: 1 adulto Grigliata della domenica: 1 adulto Partenza lunedi' mattina. Tony. :biggrin: :biggrin: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 (modificato) indicate il numero di bambini; se invece , come i miei, mangiano come lupi allora metteteli tra gli adulti :biggrin: a) numero di partecipanti = 1 adulto e 1 bambino cena del sabato = 1 adulto e 1 bambino* c) grigliata di domenica = 1 adulto e 1 bambino * anche mio figlio mangia come un lupo, sono io che mangio come un bambino... ......e poi cena regionale Karaoke caz.ate varie NONVEDOLORA PUR'IOOOO!! :0123: :biggrin: :smile: :biggrin: Modificato 20 Maggio 2006 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Ciao, ci sono anch'io dal venerdì sera a non so quando, almeno fino a martedì. Cena di sabato 2 persone grigliata di domenica 1 persona Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Siamo presenti alla grigliata di domenica ed alla gita di lunedì. 2 adulti più 3 bambini. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 ...devo aggiornare le presenze.... ...6 in tutto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 ...devo aggiornare le presenze.......6 in tutto.... <{POST_SNAPBACK}> ...che disastro.... ....se non faccio una cosa alla volta mi intreccio tutti presenti a cena di sabato tutti presenti alla grigliata di domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 ...che disastro.... ....se non faccio una cosa alla volta mi intreccio tutti presenti a cena di sabato tutti presenti alla grigliata di domenica <{POST_SNAPBACK}> ....5 adulti, 1 bambino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Toniiii' Salvo imprevisti (mostruosi) a) numero di partecipanti = 2 adulti e 4 bambini (+ un cane forse) cena del sabato = 2 adulto e 3(4) bambini c) grigliata di domenica = 2 adulti (i bambini non credo ) - 39 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Toniiii' :biggrin: :biggrin: :biggrin: Salvo imprevisti (mostruosi) a) numero di partecipanti = 2 adulti e 4 bambini (+ un cane forse) cena del sabato = 2 adulto e 3(4) bambini c) grigliata di domenica = 2 adulti (i bambini non credo :biggrin: ) - 39 <{POST_SNAPBACK}> ....che palle....se rivedemo nantra vorta !!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 E meno male :0123: :0123: :0123: Pino 2 Giampi 2 Funghimundi 2+2 Pedroso 2 Bizet47 1 Raffaela 2 Cinzia 2 Mauro 2+3 Salentino 2+4 Tonaino 5+1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati