arianna Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Gimo e Arianna. Come posso non festeggiare il mio compleanno con tutti voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Pino 2 Giampi 2 Funghimundi 2+2 Pedroso 2 Bizet47 1 Raffaela 2 Cinzia 2 Mauro 2+3 Salentino 2+4 Tonaino 5+1 Gimo 1 Arianna 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Stiamo organizzando per incastrare tutti gli impegni. In quei giorni saranno in ferie i genitori di Mony e dobbiamo fare da baby sitter allo zoo e alla nonna. Forse i genitori partono domenica e se così fosse........ Dateci qualche giorno e scioglieremo la prognosi!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Pino 2Giampi 2 Funghimundi 2+2 Pedroso 2 Bizet47 1 Raffaela 2 Cinzia 2 Mauro 2+3 Salentino 2+4 Tonaino 5+1 Gimo 1 Arianna 1 <{POST_SNAPBACK}> Totale (moooooolto) provvisorio = 34 :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Naturalmente la mia adesione è sottintesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 (modificato) Prenotato!!!!! 2 cena 2 grigliata. p.s. la bamboletta non mangia come un lupo, perchè è un angioletto Modificato 25 Maggio 2006 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Presente alla grigliata di domenica. c) 2 adulti :biggrin: :biggrin: a tutti. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 Ciao Arturo anche se solamente per l'intera giornata di domenica........ conto di essere in vostra piacevole compagnia :biggrin: :biggrin: Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 31 Maggio 2006 Condividi Inviato 31 Maggio 2006 La Sara mi ha ricordato che il 2 di luglio abbiamo un matrimonio.......... :biggrin: :biggrin: .....per questo non potremo esser presenti!!! :biggrin: Quest'anno ci volevo proprio venire......l'anno scorso son mancato! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Purtroppo anche io e Mony non potremmo esserci........ non riusciamo a coordinarci con i genitori e dobbiamo essere presenti a Bologna. Ciao amici ci mancherete un sacco divertitevi e ripulite i boschi dai porcinazzi anche per noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Purtroppo anche io e Mony non potremmo esserci........ non riusciamo a coordinarci con i genitori e dobbiamo essere presenti a Bologna. Ciao amici ci mancherete un sacco :biggrin: divertitevi e ripulite i boschi dai porcinazzi anche per noi. :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> .....e soprattutto fate i BRAVI! Sarà per la prossima :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Giugno 2006 Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Marcone, Mony, Marcy proprio quest'anno che sarà pieno di rossi e se non ci saranno i rossi..... di amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Pino 2 Giampi 2 Funghimundi 2+2 Pedroso 2 Bizet47 1 Raffaela 2 Cinzia 2 Mauro 2+3 Salentino 2+4 Tonaino 5+1 Gimo 1 Arianna 1 Mitler 1 Ca.ber 2 Enzo 1 Brunoceppo 1 :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Allora ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Siamo appena a 39 Fatevi sotto !!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati