tartufone Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 a) presenze 3 adulti cena sabato nessuno c) grigliata domenica 3 adulti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 (modificato) Ragazzi non ci saro', la mia signora mi ha fatto la sorpresa.. prenotando l'ultima sett di giugno fino a Domenica al mare ..non so dove. Che faccio ? Divorzio? Evabbè pazienza sarà per la prossima.... Modificato 8 Giugno 2006 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Benvenuto Tartufone e ci vedremo al Ceppo!!!!! Marco dai venite lunedì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Pino 2 Giampi 2 Funghimundi 2+2 Pedroso 2 Bizet47 1 Raffaela 2 Cinzia 2 Mauro 2+3 Salentino 2+4 Tonaino 5+1 Gimo 1 Arianna 1 Mitler 1 Ca.ber 2 Enzo 1 Brunoceppo 1 Tartufone 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Ci vediamo domenica. Ciao Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Ragazzi non ci saro',la mia signora mi ha fatto la sorpresa.. prenotando l'ultima sett di giugno fino a Domenica al mare ..non so dove. Che faccio ? Divorzio? Evabbè pazienza sarà per la prossima.... ....dice che al Ceppo a fine mese ce sò certi rossi da paura.... ...e che li voi fa coje tutti a Pedroso ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 ....dice che al Ceppo a fine mese ce sò certi rossi da paura.......e che li voi fa coje tutti a Pedroso ???? ........... ...................zompa chi può........ :hug2: ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 ....io ci sono, per i rossi è chiaro!!!!! Evvai col Ceppo!!!!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 ....dice che al Ceppo a fine mese ce sò certi rossi da paura.......e che li voi fa coje tutti a Pedroso ???? Quello è stato capace de trova' gli aestivalis pure li'... parliamo di Pasculone......li coje li coje lui è un gran coj.....itore Dategli giu' ragazzi, anche se non ci sono funghi sono posti mozzafiato (in tutti i sensi) e poi come dice Enzo sarta chi zompa......occio ai fossi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 Quello è stato capace de trova' gli aestivalis pure li'...parliamo di Pasculone......li coje li coje lui è un gran coj.....itore Dategli giu' ragazzi, anche se non ci sono funghi sono posti mozzafiato (in tutti i sensi) e poi come dice Enzo sarta chi zompa......occio ai fossi!! A Rusticulè nun te preoccupà.......tu và pure a mare (ma co' tutti li panni però :wink: )che a raccoglie li rossi ce pensamo noi ..........a te comunque poi te famo vedè le foto e quelle ce pensa Romanus a farle così vengono mejio Ciao e divertite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Giugno 2006 Condividi Inviato 9 Giugno 2006 (modificato) A Rusticulè nun te preoccupà.......tu và pure a mare (ma co' tutti li panni però :wink: )che a raccoglie li rossi ce pensamo noi ..........a te comunque poi te famo vedè le foto e quelle ce pensa Romanus a farle così vengono mejio Ciao e divertite Mi dispiace Pasquale ma anch'io sarò al mare in quei giorni . Manderò Gessetto per le foto , visto che ormai ..... Modificato 9 Giugno 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spazio Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 dopo aver mancato con rammarico bologna e vallombrosa al ceppo ci saro' di certo! domenica sicuro! com'e' abitudine col mio lavoro potro' sapere per gli altri giorni solamente poco prima. a seconda di quanto potro' trattenermi e delle residue proposte alberghiere, mi organizzero' al meglio. un abbraccio a tutti e a presto emidio :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Pino 2 Giampi 2 Funghimundi 2+2 Pedroso 2 Bizet47 1 Raffaela 2 Cinzia 2 Mauro 2+3 Salentino 2+4 Tonaino 5+1 Gimo 1 Arianna 1 Mitler 1 Ca.ber 2 Enzo 1 Brunoceppo 1 Tartufone 3 Gibbo 1 Bobo 1 Spazio 1 :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Prenotato al Julia. Presenti a tutti i pranzi e le cene, e anche a Castelluccio!!! Noi siamo sul posto già da venerdì 30 giugno; se anche qualcun altro viene venerdì lo faccia sapere. Ciao, Laura-(lauraluna) e Francesco :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Prenotato al Julia. Presenti a tutti i pranzi e le cene, e anche a Castelluccio!!! Noi siamo sul posto già da venerdì 30 giugno; se anche qualcun altro viene venerdì lo faccia sapere. Ciao, Laura-(lauraluna) e Francesco ...Francè....ci vediamo venerdi.... ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati