francesco Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Ciao Mario, se non c'è più posto al Julia puoi provare a prenotare all'Albergo ristorante Anna e Ninocc; sono le stesse persone che gestiscono l'Ostello del Ceppo; se non trovi di tuo gradimento condividere la "camerata" con altre persone all'Ostello, senti come sono messi all'albergo. Albergo ristorante Anna e Ninocc e Ostello del Ceppo località: Paranesi di Rocca S.Maria (TE) Tel.e fax: 0861 63168 link http://www.annaeninocc.it/ Un saluto, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 (modificato) Se riescono a prenotare al Julia ci sono da aggiungere due persone: Rossano e Francesca Acc. il Julia è pieno. penso non verranno Modificato 21 Giugno 2006 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Pino, hai letto il mio messaggio sopra al tuo? Ciao, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Grazie francesco come ti stavo spiegando in Mp, anche all'ostello mi andrebbe benone , verso il 30 proverò a chiamare se potranno darmi na camera ok altrimenti pazienza. Lo scorso anno io e gessetto 2 notti insonni :hug2: Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Pino, hai letto il mio messaggio sopra al tuo? Ciao, Francesco Si l'ho letto ma venivano con noi e quindi volevano anche stare assieme. Mi sapete dire quanto dista dal Ceppo l'altro albergo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Pino, ti allego due link; il primo è il sito dell'albergo, il secondo porta ad una cartina, nella quale sulla sinistra puoi vedere che il Ceppo è vicinissimo, la distanza non dovrebbe raggiungere i 10 chilometri. Un saluto, Francesco http://www.annaeninocc.it/ http://www.annaeninocc.it/nuova_pagina_1.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Pino, mi viene in mente una soluzione; se da Anna e Ninocc hanno due camere per te ed i tuoi amici, e se la distanza non ti sembra eccessiva, puoi cedere la tua al Julia a Mario Telefunghen che cerca una sistemazione. Un saluto, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Pino, mi viene in mente una soluzione; se da Anna e Ninocc hanno due camere per te ed i tuoi amici,e se la distanza non ti sembra eccessiva, puoi cedere la tua al Julia a Mario Telefunghen che cerca una sistemazione. Un saluto, Francesco Penso si possa prendere in considerazione. Appena ho i dati, se qualcuno me li fornisce, faccio un giro di telefonate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Penso si possa prendere in considerazione. Appena ho i dati, se qualcuno me li fornisce, faccio un giro di telefonate. Albergo ristorante Anna e Ninocc e Ostello del Ceppo Capienza totale 75 posti località: Paranesi di Rocca S.Maria (TE) Tel.e fax: 0861 63168 link http://www.annaeninocc.it/ 8 stanze x 26 posti Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 (modificato) I telefoni li hai già , per il resto guarda quà !! :hug2: Paranesi- Ceppo Modificato 21 Giugno 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 altri posti sono disponibili a Rocca S.Maria (15-20 minutidal Ceppo) oppure all'Ostello di Monte Fanum (30 minuti).........e chi tardi arriva......... :0123: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 (modificato) A Julia tutto esaurito e m ocome faccio? Ho prenotato a Paranesi. Camera al Julia da liberare Mario, ti aspetto per lo scambio. chiamami. Modificato 21 Giugno 2006 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Ricordo a tutti che l'ostello è disponibile. Guardate che è veramente bello :0123: :hug2: poi stare insieme ad altre persone può avere risvolti positivi Aggiornamento e............ fatemi sapere indecisi Pino 2 Giampi 2 Funghimundi 4 Pedroso 2 Bizet47 1 Raffaela 2 Cinzia 2 Mauro 5 Salentino 6 Tonaino 6 Gimo 1 Arianna 1 Mitler 1 Ca.ber 2 Enzo 1 Brunoceppo 1 Tartufone 3 Gibbo 1 Bobo 1 Spazio 1 Francesco 1 Laura 1 Aquila 1 Gessetto 3 Ielpo 1 P@ola 1 Pioppo 4 Telefunghen 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 21 Giugno 2006 Condividi Inviato 21 Giugno 2006 (modificato) Arturo, Per favore Aggiungi anche Rossano e Francesca. anche loro: cena del sabato si grigliata si Modificato 21 Giugno 2006 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2006 Pino 2 Giampi 2 Funghimundi 4 Pedroso 2 Bizet47 1 Raffaela 2 Cinzia 2 Mauro 5 Salentino 6 Tonaino 6 Gimo 1 Arianna 1 Mitler 1 Ca.ber 2 Enzo 1 Brunoceppo 1 Tartufone 3 Gibbo 1 Bobo 1 Spazio 1 Francesco 1 Laura 1 Aquila 1 Gessetto 3 Ielpo 1 P@ola 1 Pioppo 4 Telefunghen 2 Rossano+Francesca 2 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati