tonaino Inviato 25 Giugno 2006 Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Ma allora è ........un vero Raduno. :hug2: Pensa che ..........saremo in tanti ad........andare in bianco ...bè....mi piacerebbe andare in rosso.... ....magari con Pasquale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 25 Giugno 2006 Condividi Inviato 25 Giugno 2006 Ho corretto e non vedo l'ora :0123: Menoseiiiiiiiiii !!!!!! Cinqueeeeeeeee :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Giugno 2006 Condividi Inviato 25 Giugno 2006 X Pasquale e Tonino BONI STATE BONI A presto Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Mi sa proprio che non ce la faccio... :smile: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Mi sa proprio che non ce la faccio... :hug2: Massi :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 CIAO A TUTTIIIII!!!!!! E' tanto che non ci facciamo sentire purtroppo ... ma a questo raduno non potevamo assolutamente mancare ...e non vediamo l'ora!!!! Un abbraccio a tutti!!!! Ale & Mary Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 Quest'anno volevo davvero venire ma si è messo di mezzo un matrimonio........ e dovrò rinunciare! Mi dispiace un sacco....... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 ........le SPQR al completo!!!! Bella storia!! ...oh ma se ce la faccio ad arrivare venerdì sera, la partita dove si vede?????? Organizziamoci!!!!!!! :biggrin: :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Giugno 2006 Condividi Inviato 26 Giugno 2006 ...oh ma se ce la faccio ad arrivare venerdì sera, la partita dove si vede??????Organizziamoci!!!!!!! :biggrin: :0123: :biggrin: O al Julia o all'Ostello, spero proprio che da qualche parte si possa vedere!!!!!!!!! Amici abbruzzesi...........rassicurateci :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Cesira s'è comprata una bella televisione grossa :0123: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Cesira s'è comprata una bella televisione grossa :0123: ciao ...magari allora la sera del venerdi si cena all'ostello !!! :hug2: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 ragazzi mi hanno incastrato: un subagente è partito per le spiagge prima del previsto: :hug2: :smile: sabato e lunedì ufficioooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2006 ragazzi mi hanno incastrato: un subagente è partito per le spiagge prima del previsto: sabato e lunedì ufficioooo :hug2: Pino 2 Giampi 2 Funghimundi 4 Pedroso 2 Bizet47 1 Raffaela 2 Cinzia 2 Mauro 5 Salentino 6 Tonaino 6 Gimo 1 Arianna 1 Mitler 1 Ca.ber 2 Enzo 1 Brunoceppo 1 Tartufone 3 Gibbo 1 Bobo 1 Spazio 1 Francesco 1 Laura 1 Aquila 1 Gessetto 3 Pioppo 4 Telefunghen 2 Rossano+Francesca 2 Ariapura 1 Lucignolo 1 S.P.Q.R. 3 madmax 1 MicMarziani 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 ........le SPQR al completo!!!!Bella storia!! ...oh ma se ce la faccio ad arrivare venerdì sera, la partita dove si vede?????? Organizziamoci!!!!!!! :hug2: :0123: Ciao Giacomo,non ti preoccupare anche io sarò li il venerdi sera e la partita la vedremo sicuramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 27 Giugno 2006 Condividi Inviato 27 Giugno 2006 Ragazzi..auguro a tutti voi un :0123: mi sarebbe piaciuto tantissimo essere lì con voi ma causa compleanno dei miei due nipotini.... :hug2: alla prossima son sicuro di non mancare un e saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati