salvo56 Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Pochi minuti fa mi è arrivato un sms di Gimo con la notizia :tongue: :0123: PORCINIIIIIIIIIIIII e vaiiiiii, il Salento colpisce ancora :biggrin: ....complimentissimi a entrambi, e ora in attesa delle foto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Complimenti, anch'io ho appena ricevuto un sms il salento non si smentisce vaiiiiiiii Gimo vaiiiiiiii Arianna :0123: :0123: :biggrin: vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Il mio primo :biggrin: :tongue: Grazie ad Arturo, che ci ha portati in un posto incredibile (penso che la giungla sia più agevolmente percorribile!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Ragazzi...toccata e fuga!! Questa è la temperatura nel pomeriggio, segnata dal termometro della macchina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Ed eccoli due dei fungacci trovati....per noi i primi del 2006.... Fuori uno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Fuori due!! Bellissimo!!! Gli mancava solo la casetta degli gnomi sotto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Insomma una libidine enorme!! Alla fine circa 800 gr. di fungacci oltre una decina di galletti!! Un grande ringraziamento va ad Arturo per averci condotto alle fungaie. Ho qualche altra foto d postare ma gli impegni incombono. Mi ha fatto molto piacere aver condiviso con voi tutti, questi allegri ritrovamenti. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Come da sms....senza parole!!! Davvero bellissimi....bingo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Vedere queste foto e immaginare la vostra gioia è un piacere. :0123: :0123: Complimenti a Giuseppe, Arianna e Arturo. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 (modificato) Grandiii Giuseppe e Arianna ....due bei neroni, uno davvero eccezionale Immagino l'emozione di Arianna.....il primo porcinooooooo :0123: :0123: e...nero, ............ il massimo. Rossano Modificato 19 Maggio 2006 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Beh sti neri del Salento sono proprio da.... Che spettacolo... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Maggio 2006 Condividi Inviato 19 Maggio 2006 immagino gli schiamazzi da circo!!! :0123: :0123: :0123: vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 :0123: Finalmente un po' di gloria anche per voi. Sono proprio contento, porcini molto belli, bellissimi. :biggrin: Speriamo in altre piogge in modo che si allunghi la nascita. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Bellissimi davvero..e che contentezza per Voi!!!!!!!!! Carletto...io alle 10 parto...te che fai?? Dai vieni a prendere un paio di zecche pratesi anche Te!!! ihihihihi :biggrin: Massi p.s. togli la maschera del marzuolaro e torna ad essere quello che sei sempre stato: un lurido e sudicissimo porcinaro!!! :biggrin: :biggrin: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Dai ragazzi che siete partiti!!!!!!! :0123: :biggrin: :biggrin: Adesso non fermatevi e fin che il Salento produce...dateci dentro! :biggrin: Un abbraccio e complimenti. Gabriele :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati