Lupo del salento Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 che mentre Carletto lavora ( :smile: ) gli Incredibili ..... fanno man bassa di estatini !!!!!!! :biggrin: :biggrin: PS e chi li ferma più :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 ihihihihih io l'avevo anche invitato!!! :biggrin: :0123: :biggrin: Cmq. robetta...tutti piccoli!! A tra poco per le foto! Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 le foto le foto :biggrin: e soprattutto dove.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Prato..Prato!!! Io l'ho belle ridimensionate..aspetto che lo faccia Tstorm per fare un post a "Due mani e due piedi" :0123: :biggrin: Siamo all'inizio...ma e' una grandissima emozione... Non so come mai sono a casa... La mente e' ancora laggiu'... A dopo Massi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati