baffo Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Dalla fretta me li ero dimenticati proprio i miei amati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Andrò a prenderli giovedì "speremo" riciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Grande angelo, domenica prossima se fate un salto....vi raggiungo .... Con le stampelle!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Anche voi due non scherzate affatto ....veramente splendidi quei boccioloni :biggrin: :biggrin: Un abbraccione alla coppia Angelo-Fabio :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Grandissimi Alpini .........anche se a ranghi ridotti ma sempre a segno :biggrin: Adesso per fermarvi ci vogliono le...cannonate Bocciolotti da urlo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Vedendo questi belli funghi mi e' tornato in mente,in un pomeriggio estivo in Trentino,la facilita' disarmante,di Angelo,nel trovare esemplari meravigliosi ....anche quando la sfungata e' gia' in esaurimento.....con molto piacere noto che anche ad inizio sfungata il "fenomeno" si ripete...e il buon Fabio...zitto...zitto....impara perfettamente le orme del "maestro".... Siete meravigliosi....come i vostri ritrovamenti....e anche a voi "umilmente mi inchino"...... Complimenti.. Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 E vai Il baffo è partito ora per fermarlo..... ci vuole solo una vacanza Bellissima quella del grattacinghiali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Andrò a prenderli giovedì "speremo"riciao angelo <{POST_SNAPBACK}> chissà ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Una giornata nei magici boschi della Lunigiana in compagnia di un grande amico che oggi mi ha fatto i primi fungacci panciuti del 2006 Una bellissima passeggiata, tranquilla, cercando ed osservando questo meraveglioso bosco ben bene, senza fretta, scoprendole mille sorprese che la natura ci offre ogni volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Alcune delle mie foto sono inevitabilmente dedicate agli stessi soggetti...ma ne valeva la pena... :0123: Lo scorcio appena entrati nel bosco e' meraviglioso, castagni rigogliosi, temperatura ottima, non fatevi pero' ingannare dal bel sole che si vede in questa foto, era uno dei rari momenti in cui era limpido, per il resto la giornata era un po' grigia, ed il cielo minacciava spesso pioggia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Meraviglie della natura Ma quanti anni potrebbe avere un simile castagno...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 (modificato) Uno dei rossi..piccino piccino...lasciato in santa a pace a fare la nanna...nella speranza che Angelo lo possa ritrovare rigogliosamente cresciuto in settimana Piccolo...ma bellissimo...un bel rosso...miniaturizzato... ...ma soprattutto il mio primo porcino dell'anno... :0123: Modificato 20 Maggio 2006 da did? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ramaja Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Ragazzi siete grandissimi........ Io Sono in slovenia.....fiume idryza..... giornata di pesca a mosca straordinaria....abbiamo appena finito una cena incredibile dopo 12 ore di fiume........che giornata ragazzi.....gli alpini sono sempre gli alpini.....mamma mia che trote angelo..... un abbraccione a fabio ed uno ad angelone...... p.s. ciao giacomo ciao giuseppe....mi ci vorrebbe un peyyo di grana.... fede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Poi subito un estatino...direi perfetto e di colore piu' scuro rispetto agli altri trovati La stazza e' sempre ..."mignon"...basti notare la proporzione col guscio di noce che si trovava vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Altro piccino piccino...l'abbiamo lasciato anche perche' così gli ospiti che aveva all'interno, considerata la sua consistenza, finissero il loro banchetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati