Aquila Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 ........ciao Aquilotto in B sapessi quante volte gliel'ho detto ! A presto Un abbraccio Enzo. <{POST_SNAPBACK}> Pacchia!!! noi in B e a voi 2 scudetti che Berlusca reclama se riandate a fungacci (solo quelli )datemi una voce :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Enzo,come sempre grazie per il Bosco ed i Funghi che ci hai fatto conoscere.... :0123: ...la Coltricia perennis può essere che io la trovi sempre di dimensioni piccolissime? Tipo da 1cm a 2cm??? Ciao e un abbraccio. Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> ciao Giacomo le dimensioni degli esemplari illustrati andavano proprio da un centimetro a 3.5. Come vedi coincidono esattamente , almeno quelli piccoli , con i tuoi. beninteso , sotto Pinus possono , di norma , raggiungere dimensioni superiori. Ciao :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Pacchia!!! noi in B e a voi 2 scudetti che Berlusca reclama se riandate a fungacci (solo quelli :wink: )datemi una voce <{POST_SNAPBACK}> ............magariiiiiiiiii !! Per noi tutti i funghi sono fungacci........ ...........a parte , per me , le sole Mazza di tamburo sono funghi ricercabili , appetibili e da studiare attentamente con coltello e forchetta. magariiiiii............anche per la seconda frase Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 :hug2: Dopo questo....caffe' pagato. Saluti, Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 (modificato) Complimenti Enzo. Bellissimo post. :hug2: Giancarlo. Modificato 23 Maggio 2006 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sanqui Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Salutoni a tutti, particolarmente ad Aquila, con promessa, che, a breve tempo, posterò regolarmente. Buona raccolta, anche se la stagione non è propizia. Ciao, Quirino Allego un omaggio floreale che ho trovato in Valnerina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati