tstorm Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 ...........i miei preferiti da sempre ........ROSSO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 dev'essere proprio una malattia... :biggrin: se ne vede due ma eran tre :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Poerino...che sofferenza... L'ho portato al Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 secondo me aveva bisogno di acqua.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 .......Un'altro bel Reticolatus ........ma anche questo larvato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 questo era proprio bellino!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 .............devo scappare a fare la spesa Vi saluto con il mio ultimo della giornata 3 ore nel bosco rigeneranti .....con un amico speciale Non vedo l'ora di essere al prossimooooooooo bye bye stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 e Lui..baciato dal sole??? :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 un abbracccccciiiiioooooneeeeeeeeeee W il bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Stefanino...io contino...anche se tu vai a far la spesa!!! Un altro tombolotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Oioioiiiiiiiiiii m'e' sonato il cell...sarà meglio che scappi anch'io... Una bellissima giornata con Stefano, emozionati per i gioielli che stanno spuntando!! Chissà cosa sarà di Noi...recita una canzone.... Una settimana e' lunga da passare..ma intanto mi godo e sorrido con gli occhi pensando ad oggi!! Grazie Stefano... Grazie madre natura.. Se son rose fioriranno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Da oggi gli utenti fuoriclasse e tstorm fanno parte del gruppo banned, li cancello per invidiaaaaaaa.... Sinceramente sento più male al cuore che al ginocchio VI VOGLIO BENE MASCALZONI!!!!!! A presto Nicp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Siete fortissimi...... Foto straordinarie..... Complimenti per i ritrovamenti. Angelo e Didò mi hanno comunicato in diretta che anche la loro spedizione odierna in Toscana non è andata affatto male. Mi aspetto di vedere a momenti un post altrettanto interessante e coinvolgente come il vostro. Un caro saluto a tutti. L'alpino Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Formidabili come sempre , questo racconto mi ha acceso il fuoco classico, la smania che ti sale da ora fino a fine estate. Domani spero di poter fare una giratina magari in compagnia e godermi un po' dei rumori e profumi del bosco, compreso quello dei suoi funghi. Grazie, vi meritate un applauso di vero cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati