prestigioso Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Bellissimi... e speriamo che fioriscano allora!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Ciao Giuseppe!!! Spero di fare un bel ping-pong anche con te prima possibile!! Un abbraccione, Massi :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Sapessi che voglia Massi :biggrin: :biggrin: .....ma succederà!! :biggrin: Ricambio :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Grandi!!! :0123: :0123: E' sempre bello,poter essere partecipe delle vostre uscite piene di allegria. :biggrin: :biggrin: Complimente per le foto :biggrin: :biggrin: Saluto entrambi con un :biggrin: Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Complimenti ragazzacci bella uscita e belle foto.....che mi mettono una voglia incredibile ma devo resistere ancora un po'..... altrimenti mi licenziano O' Massi sabato e domenica non ho visto una mangiata anche se da me le condizioni erano proibitive ci si sente ma il 28/6/06 torno nel paradiso dei ragni con marcello :hug2: un abbraccio ed un bacio alla piccola Margherita MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Non c'è da meravigliarsi più di tanto. I Pratesi c'hanno sempre un gran .................. <{POST_SNAPBACK}> Mi sembra si parli Delle Pratesi no dei..... Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Da Voi Amici della Toscana ce sempre da aspetarsi tanto, siete fare sempre di più!!!! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati