salvo56 Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 anche oggi l'emozione non è mancata..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 ma era un falso allarme....Leccinum lepidum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Passeggiando si fanno anche questi incontri :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Probabilmente gli animali piu' belli ed eleganti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 e sempre lui a brontolare....alle 9,05 ha dato una bella botta, che francamente non ho avvertito mentre camminavo.....4,5 della scala Ricther Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Frequente incontrare lungo le piste altomontane che circondano il vulcano i cosidetti "pagghiari" ...ripari di fortuna per i pastori durante i temporali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 L'interno molto spartano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 20 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2006 Mi fermo qui..... e un caro saluto a tutti da parte mia e dei miei compagni di passeggio :hug2: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 20 Maggio 2006 Condividi Inviato 20 Maggio 2006 (modificato) Sicilia bedda mia,.... Sicilia bedda. Mi vengono in mente le parole di questa canzone del tuo conterraneo Battiato. Chissa che a Settembre........ Un grosso complimento per le foto ed un abbraccio. Luciano Modificato 20 Maggio 2006 da spignolone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Foto e Paesaggi stupendi.. in compagnia di amici :hug2: :0123: :0123: :0123: Che altro vuoi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 ....come al solito Salvuzzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Bellissime foto Salvo....che a me danno molto più emozione di..... :hug2: :hug2: (lo so che aspettavi altro...arriveranno, fra un pò, stanne certo). Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Frequente incontrare lungo le piste altomontane che circondano il vulcano i cosidetti "pagghiari" ...ripari di fortuna per i pastori durante i temporali... <{POST_SNAPBACK}> Sono diversi dai nostri, perchè il tetto non è di pietra, ma il nome è uguale. Bisognerebbe fare una ricerca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Risultato della ricerca: U pagghiaru Riporto dal sito: "Costruito in pietrame a secco si innalza quasi sempre su una pianta circolare, con una sola apertura di accesso ed è coronato da una copertura di pietre disposte a cerchi concentrici di diametro decrescente verso la sommità." Dalle foto risulta molto simile ai nostri. Stranamente, vi è un riferimento ai trulli, ma non agli edifici salentini, che sono quasi uguali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati