daiano Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 In posa per la foto ricordo d'una bellissima prima giornata d'estate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Usciamo dal bosco. Ed è ancora mare verde. Lontano, Monte Vigese, custode della valle, fa volare lo sguardo. Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Grande, Giorgio !!! Le prime volte dell'anno hanno sempre un sapore magico ...e non è che l'inizio.... :hug2: Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Oramai il duo Pedro-Daiano ci allieta ogni fine settimana con stupende passeggiate coronate da cotanta bellezza!!! :hug2: E' bello vedere quanto siete uniti, mi sembra di rivivere i piccoli magici momenti di ieri con Tstorm..( e non solo)! Grandi ragazzi...in attesa della prossima! :0123: Massi p.s. certo che questi querceti... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Belle uscite, ragazzi!!!!! :hug2: :hug2: :hug2: Roberto è immortalato con faccia più che soddifatta, ma Giorgio? Vogliamo vedere anche lui Perchè mi accorgo che nel vedere i vostri sorrisi, sorrido anch'io, senza rendermene conto. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Complimentoni ai miei colleghi bolognesi!!! Questa mattina ho fatto un'uscitina pure io, appena mia figlia fa la penichella pubblico il tutto...Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Ollallallall?! :0123: :0123: Ma allora si inizia a fare sul serio! :hug2: Complimenti! Sembra proprio che siamo rimasti noi marchigiani a rimanere al palo :hug2: Poco importa, verrà il Ns momento :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Come sempre caro Giorgio ci racconti le tue/vostre uscite con dettagli interessanti e un intreccio poetico che contraddistingue i tuoi topic :hug2: Fantastici estatini, dei quali già sapevo :hug2: :hug2: :hug2: un abbraccio a te e Roberto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Ai primi segueno sempre....i secondi......i terzi e via discorrendo. Complimenti a tutti e due. Le foto come sempre sono molto buone. Ciao. Carlo. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 a tutti e due. Ritornare a gustarmi i tuoi post, Giorgio; è un piacere. L'estate, l'amicizia, i funghi, tutti questi ingredienti narrati in maniera coinvolgente. :hug2: E' come essere stato lì con voi...e vi con affetto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 .... è sempre molto piacevole seguire il vostro peregrinare lungo le pendici del vostro appennino. Ci si perde volentieri nei vostri racconti così il pensiero corre veloce e i ricordi riaffiorano piacevolmente...... un caldo mario ps peregrinare= andare vagando = vagabondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 E anche questo W/E il "Duo delle Meraviglie"ha colpito ...... .....B R A V I Complimenti particolari a Pedro :hug2: .......e al suo fattore "C" :biggrin: : quest'anno noto con piacere che sta andando alla grande :wink: ....o è tutto merito del nuovo cestino? :biggrin: ....e grazie a te Giorgio per farci puntualmente vivere, attraverso i tuoi impareggiabili racconti, le vostre meravigliose sensazioni Un :hug2: Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Anche l'Emilia continua alla grande, ce ne farete sicuramente vedere delle belle :0123: Belli i boschi e bella la compagnia PS e bellissimi i galletti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Grandi, ragazzi.... COMPLIMENTI A TUTTEDDUE.... :biggrin: Che coppia che fate.... eheheheh!!! :wink: :hug2: :biggrin: Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Vigliacchi! :biggrin: Ve ne approfittate perchè siete grandi e grossi, mentre loro sono ...piccini ...... piccini..... (invidia ! :wink: ) :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati