ChiCercaTrova Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 E perchè mai da "buttare" cotanta primaticcia bellezza d'estate!!!?!! A volte ripetersi è doveroso e soprattutto...piacevole e così.... volentieri mi ripeto nei complimenti all'affiatata coppia :biggrin: Foto e parole "d'autore" che trasmettono il ritmo della passeggiata, dipingendone i veri contorni e le intense emozioni. Vi :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Pedro e Daiano............. che coppia che siete!!!!! :biggrin: Bravissimi!!!! E' sempre un piacere seguire le vostre uscite... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Ottima e coinvolgente uscita testimoniata da ottime immagini e piacevolissima cronistoria :biggrin: :biggrin: Un caro saluto e complimenti ad entrambi, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Vi hanno detto che siete grossi....................... Uno è sotto la soglia l'altro è sotto controllo e si sta sciogliendo come neve al sole. due gazzelle Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 bellissimo 3d!!! i querceti continuano nel loro lento fiorire di funghi...ma cone detto da wolfer, non dimentichiamoci, sì, uno qua uno là, ma siamo a maggio!! ciao a entrambi!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 In questo topic avete disintegrato le mie convinzioni...ho sempre pensato che solo nella quercia iniziassero a fare più tardi!!! Non si finisce mai di imparare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Coppia ormai collaudata e dal sicuro avvenire !!! :wink: Dai vs. post traspare l'armonica condivisione dell'idea "dell'andare per funghi" . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Ormai è un'accoppiata vincente, in simbiosi perfetta con il loro boschetto di querce che non li tradisce mai. :0123: Un appuntamento del fine settimana che nessuno puo' perdere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Bella uscita raccontata in modo magistrale...Grandi!! Gessetto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Bravissimi i nostri PEDRODAIANO :biggrin: La coppiola è bellissima ......ma anche gli altri esemplari credo vi abbiano regalato una frittura da urlo Continuate a regalarci queste bellissime uscite :biggrin: :wink: stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 bravi bravi bella uscita e, come sempre, ben raccontata! nel modenese io invece giracchio a vuoto .... ma ho pazienza e, soprattutto, speranza Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 complimenti a tutti e due......è un vero piacere leggere e vedere questi post...... grazie Prof. ..... un aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Gran bella uscita e gran belle foto! GRANDI TUTTI E DUE! Ciao Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Sono contento e felice di vedervi nel bosco alla ricerca degli Amati Boleti Ma io sto scoppiando.... spero che la mia ora arrivi presto Vi Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Una coppia fantasticaaaaa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati