didò Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Ciao Alessandro :biggrin: ..complimenti intanto per i primi del 2006 ...una bollatina da cinque per iniziare...poteva andare peggio come si dice...se il buongiorno si vede dal mattino...prevedo per te grandi :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 E bravo Alessandro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 :biggrin: :biggrin: Gran bella presentazione non c'è che dire!!! Benvenuto tra noi Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Bravo Alessandro!!!!!!!!! Vedo che ti sei subito presentato nel migliore dei modi!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 COMPLIMENTI ALESSANDRO :biggrin: :biggrin: Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Avevo già cominciato a leggerlo il tuo post nel pomeriggio durante la creazione. Complimenti Alessandro. Certo che ci fa piacere aver trovato un nuovo amico con cui condividere le nostre emozioni. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 ...........................................Oggi le tagliatelle della Maria Rosa rimaranno belle bianche ma non importa in fondo ho trovato quello che cercavo, al settimo cielo ho voluto condividere con voi la mia gioia sperando che vi faccia piacere. Un saluto a tutti Da Alessandro <{POST_SNAPBACK}> Ok bello spirito e ...... hai trovato la cosa che cercavi ma scommetto che raccontarla qui l'ha resa un po' più speciale !!! Grazie Alessandro e ........W l'APB!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 grande Alessandro, peccato per la grandezza (ma puoi essere contento del solo fatto di aver trovato una bolata di 5!!!), altrimenti potevi davero farteli con un'oratona al forno, come ti avevo già detto!!! ti aspettiamo nei prossimi giorni, ok??? :biggrin: come si dice, "fatti e non chiacchiere" :wink: ciaoooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 22 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Ottimo, Alessandro.E vedrai che, se il troppo vento o qualche altro fatto climatico non li disturba, li troverai ben cresciuti Relativamente agli amici, qui sono certo che potrai trovarne finche' ne vuoi, vicini e lontani. L'atmosfera che si respira la vedi Io penso che martedi mattina proverò a dare una occhiatina, ieri e oggi avevo altre cose da fare....qualcosa tipo Rioveggio, o Grizzana... che ne pensi? Salutoni Alberto <{POST_SNAPBACK}> Da quelle parti non ho sentito ancora nulla, mi dicono di qualche ritrovamento a Pietracolora...io farei un giretto nel misto di monte sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 22 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2006 grande Alessandro, peccato per la grandezza (ma puoi essere contento del solo fatto di aver trovato una bolata di 5!!!), altrimenti potevi davero farteli con un'oratona al forno, come ti avevo già detto!!! ti aspettiamo nei prossimi giorni, ok??? :biggrin: come si dice, "fatti e non chiacchiere" :wink: ciaoooooooooooo <{POST_SNAPBACK}> a pescare al mare mi sa che ci vado venerdi...se mi va bene domenica mi sparo un menù mare e monti :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 :wink: Miglior presentazione di questa non si poteva.Congratulazioni Il mio miglior augurio che tu possa trovare i funghetti belli cresciuti. Se cio' non accadesse non ti sconsolare in questo periodo le condizioni climatiche spesso li danneggiano impedendone la crescita. Noi pero' saremo qui davanti al monitor a fare il tifo per poterli vedere belli cresciuti. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Anche qua un ventaccio fortissimo in 3 giorni ha rovinato un po' il sottobosco che era quasi perfetto . vabbè non ci lamentiamo ...........siamo appena ad inizio stagione. Complimenti per la tua presentazione ....e non lasciarlo solo quel castagneto prossimamente Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Grande Alessandro Hai proprio ragione,il bosco ti regala delle soddisfazioni quando meno te l'aspetti, con quello che ho visto l'anno scorso! Quei discorsi: " la luna,la pioggia,il caldo,la neve e chi più ne ha più ne metta." Quando decide che è ora............... Benvenuto tra noi. Un saluto Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Bravo Bravo Bravo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Complimenti e benvenuto tra di noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati