testa Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Beh, Mario...se mi snobbi castagni e querce (ci sono lì da te ? :biggrin: ) è chiaro che raccoglierai prugnoli e morchelle... Ma poi è bello anche così...che fretta c'è in fondo ? Perchè bruciare le tappe ? Un aiutino sulla cena di ieri ce lo potevi anche dare, no ?! :hug2: :biggrin: :hug2: A Rodengo! A Rodengo! :wink: Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Giorgio stò preparando qualche bella sorpresa per il raduno nel frattempo :biggrin: ci si vede tra 12 giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Ciao Mario!!!! Il caldo presto arriverà anche sulle alpi........ Nel frattempo goditi l'ultimo fresco prima dell'estate!!! A presto Marco <{POST_SNAPBACK}> Ciao Marcone caro, penso che anche tu stia aspettando con ansia che le alpi si risveglino dal lungo letargo, e vedrai ......... non manca molto. a presto mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Ciao Mario... Beh dai morchelle e prugnoli...non mi sembra proprio malaccio... Cos'hai preparato di buono ieri sera...??? :0123: Un :wink: Fabio <{POST_SNAPBACK}> Ciao Mario, una passeggiata non guasta mai. anche se il tempo fà dei capricci smile.gif wink.gif .....son proprio curioso di sapere che cosa hai combinato di buono ieri, dai dai dicci dicci..... cheer.gif cheer.gif Un Abbraccio Andrea siete curiosi eh posso solo dirvi gli ingredienti antipasto: carpaccio di branzino canoce gamberoni reali aspretto di ciliege primo: pasta di farro castraure (piccoli carciofi di S. Erasmo) mazzancolle secondo: filetto di tonno alle erbe vino: Gewèrztraminer Kolbenhof 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Ciao Marione, che piacere rileggerti :wink: Goditi i primaverili adesso ...... che presto arriveranno anche gli amati e allora ci sarà da divertirsi :hug2: A proposito ci dai un aggiornamento per il raduno? Ciao...a presto :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Pasquale il calendario è rimasto lo stesso, ma voi non mi avete ancora confermate le date di arrivo e partenza :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Ciao Mario.....l'Italia è lunga e chi oggi gode ..... domani :wink: ma poi assaporare e non bruciare è l'arte di uno chef ....... e che menù ....da :biggrin: :biggrin: :biggrin: Un :hug2: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 ciao marione!!! chissa quel menù...... :wink: ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Bravo marioooo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Marione, vedo che ti stai allenando per bene...con i prugnoli e le morchelle è un bel "consolarsi"!! Spero di riabbracciarti presto. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Ciao Marcone caro,penso che anche tu stia aspettando con ansia che le alpi si risveglino dal lungo letargo, e vedrai ......... non manca molto. a presto mario <{POST_SNAPBACK}> Si non vedo l'ora ........... e non sai quanto sia felice di sapere che le vette siano ancora innevate....... sulle alpi serve la neve e non solo per i funghi!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Arriveranno arriveranno, noi qui al nord dobbiamo pazientare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 antipasto:carpaccio di branzino canoce gamberoni reali aspretto di ciliege primo: pasta di farro castraure (piccoli carciofi di S. Erasmo) mazzancolle secondo: filetto di tonno alle erbe vino: Gewèrztraminer Kolbenhof 2004 <{POST_SNAPBACK}> Bellissimo menù...I commensali saranno rimasti molto contenti !!! Come sempre :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 chef Marione, ricette sempre perfette per i prcini chissà? forse qualcosina si potrebbe anche provare a trovare fra una decina di giorni :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 .....al nord avete certamente una partenza più lenta dei Boschi, ma vi rifarete e non solo con i Funghi, invidio moltissimo la vostra posizione ai piedi di una delle Catene montuose più belle del Mondo. In quanto alla tua cucina Mario, non posso dir niente mi manca di misurarla.... Ma anche solo leggendo Aly mi fido!!! Non so quando le "orde alpine" scenderanno in Toscana, ma mi prenoto fin da ora per collaborare con le primizie della mia terra, non son cuoco ma son contadino e se uniamo le forze possiamo far miracoli... credimi! :0123: :biggrin: Un saluto. Gibbo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 La neve copre ancora le cime delle dolomiti ed anche il Lagorai presenta molte zone ancora copiosamente innevate. Che bello sentir parlare ancora di neve, io la adoro in qualsiasi stagione dell'anno. Qui in appennino oramai è scomparsa del tutto Ti puoi ritenere molto fortunato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Allora Mariuccio sei in forma? Il baffo un fa altro che raccogliere, bisogna darci da fare anche noi. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati