albe Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 si!! si!! diamoci da fare quanto prima....tutti assieme in... :hug2: un aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 :biggrin: Ti rifarai,ti rifarai,più avanti e con gli interessi!!! Un salutone Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 26 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2006 .....al nord avete certamente una partenza più lenta dei Boschi,ma vi rifarete e non solo con i Funghi, invidio moltissimo la vostra posizione ai piedi di una delle Catene montuose più belle del Mondo. In quanto alla tua cucina Mario, non posso dir niente mi manca di misurarla.... Ma anche solo leggendo Aly mi fido!!! Non so quando le "orde alpine" scenderanno in Toscana, ma mi prenoto fin da ora per collaborare con le primizie della mia terra, non son cuoco ma son contadino e se uniamo le forze possiamo far miracoli... credimi! :0123: Un saluto. Gibbo. :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Giacomo, io Massimo e Roberta con altri due amici saremo da Carletto il 2 giugno (venerdì). Prima facciamo un salto da Pedro per il rito dell'iniziazione e poi....... Ci fermiamo fino a domenica. Quindi vedi tu, vemerdì o sabato potremmo anche fare un "girino" e poi che dici .....????!!!!!!???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati