tstorm Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 MARCO & SARA , GIBBO , MUFLO e FARIO :biggrin: a presto stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 MARCO & SARA , GIBBO , MUFLO e FARIO :biggrin: a presto stefano <{POST_SNAPBACK}> stefano, marco e sara, gibbo e muflo :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Grandissimi... vi invidio un po ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Senza foto, ma oramai che lo dico a fare, al solito il pc frappone ostacoli, ma con due giorni memorabili nel cuore, ringrazio Marco per avermi conservato "in fresco" il bosco giusto per il mio primo del 2006 Sara per la cena e la compagnia Gibbo perchè sarà pure una fava ma gliè un bravo ragazzo... il bosco per l'accoglienza che ha ancora la pazienza di riservare a noi umani devastatori, e con che doni... un abbraccio ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Vi siete veramente dati da fare a scovare tutti quei fungacci. Io quest'anno ho troppi impegni mi sa che prima di giugno non vado. Piuttosto ma quall'Agaricus trattasi di augustus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati