baffo Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 (modificato) La draba Modificato 21 Maggio 2006 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 nasce sulle rocce con appena un pò muschio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 La Soldanella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Per questo mi serve aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Primula orecchia d'orso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Ecome potevano mancare loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Sono riuscito ad arrivare a circa 7 o 8 metri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 pigna giovane di abete rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 ultime due orchidee neottia nidus avis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandropd Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 (modificato) Ciao, spero di esserti di aiuto Non è "drapa" ma Draba azoides / Draba Non è il rodododendro di montagna ma il Rhodothamnus chamaecistus/Rododendro cistino La genzianella è di fatto una genziana e più precisamente Gentiana kockiana Quello per cui chiedi aiuto è Tussillago farfara/Farfaraccio Alessandro PD Modificato 21 Maggio 2006 da alessandropd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Ultima è vi saluto i moni me li son scritti ma credo chè domani non ci capirò più niente Ophrys sphecodes saluti a tutti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Grande Angelo sei una forza della natura.......... ........funghi e fiori. Salutoni e complimenti per le belle immagini che ci hai mostrato. Leo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 ....con una professoressa di botanica per imparare i fiori qualcosa hò capito però mi trovo meglio con i funghi.... <{POST_SNAPBACK}> grande Angelo, e io che pensavo che adesso lasciavi i funghi per i fiori :wink: :biggrin: :biggrin: Belle foto :hug2: :biggrin: :hug2: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Ciao, spero di esserti di aiutoNon è "drapa" ma Draba azoides / Draba Non è il rodododendro di montagna ma il Rhodothamnus chamaecistus/Rododendro cistino La genzianella è di fatto una genziana e più precisamente Gentiana kockiana Quello per cui chiedi aiuto è Tussillago farfara/Farfaraccio Alessandro PD <{POST_SNAPBACK}> Grazie Alessandro ma con tutti i nomi chè hò sentito oggi alla fine ci hò capito poco bisogna andare uno per volta e piano piano qualcosa si impara. Grazie Leo per Salvo credo chè mi dedicherò ai funghi ancora per un pò vi :wink: angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Maggio 2006 Condividi Inviato 21 Maggio 2006 Angelo sei inarrestabile!!!!! Funghi....fiori....prati.....orbetelli e marmotte ......insomma un paradiso :wink: :biggrin: Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati