Donatello Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Ciao Gian.... la tua digit....scatta.. molto...molto bene. soggetti a me molto cari.....che ancora mi mancano Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Evvaiiiii Grandissimo!!! Un abbraccio Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Grande G.... belle foto e complimenti per l'inizio della Stagione a noi cara.... Un abbraccio. gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Gran bella soddisfazione il primo della stagione.... Tra l'altro delle gran foto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Bel colpo davvero. :clapping: E si in questo periodo quando esce la gemmata, la rubescens e la spissa, li vicino un bel porcinello ci deve essere per forza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Grande Prestigioso!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 EVVAI!! :0123: :0123: Grande Prestigioso! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 è vero!! bel colpo ma anche bellissime foto!!! ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Complimenti G. ...hai dovuto emigrare al sud, cosa non si fa per i funghi :biggrin: :biggrin: :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Vai!!!!!!! E' iniziata anche per te!!!!!!! :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Grazie a tutti veramente. Grazie per gli apprezzamenti sulle foto. Ho gradito molto. Infatti da quest'anno mi sono ripromesso: Cavalletto, scatto manuale, macro, e photoshop. Senza dimenticare le lezioni di Gimo e Paola. Speriamo di mantenere questa costanza, ora che di funghi ce ne sono pochi, non c'è problema... sarà più dura dopo. g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Infatti da quest'anno mi sono ripromesso:Cavalletto, scatto manuale, macro, e photoshop. Senza dimenticare le lezioni di Gimo e Paola. a parte le volte che ci sarà ressa!!! :biggrin: :biggrin: ciao g...randi foto!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Ciao Gian unirsi al coro è fin troppo facile.... foto belle ...... atmosfera del bosco (mi manca!!!! :biggrin: ) e il tuo 1 Bingo dell'anno!!!!! :biggrin: :biggrin: Un :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 :0123: :0123: Evvaiiiii Prestigioso :biggrin: :biggrin: anche per te le prime soddistazioni. Beato te. Hai ragione le foto vengono meglio quando ci sono pochi funghi......... poi si perde la concentrazione. Complimenti e buon...... proseguimento. :biggrin: :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 :biggrin: G. Bellissime le tue foto. Più avanti mi insegnerai i trucchi del mestiere...forse in diretta nel bosco..chissà. Un :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati