pioppo Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Non sapendo come dire ai miei che sarei andato a fare un giretto nel mio bosco preferito, visto che gli accordi per il fine settimana erano altri .............. ci provo !!!!!!!!! perchè non si va a fare un picnic alla Mola insieme ai nostri amici ??????? e vaiiii hanno abboccato !!!!!!!!!!!!! certo non sarà una vera e propria uscita visto che l'appuntamento è per le 10,30 e prima di un'ora non si arriverà nel bosco, ma è sempre meglio che niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 22 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2006 alle 11,30 il bosco si presentava niente male .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 22 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Dopo aver mangiato praticamente con l'imbuto mi sono allontanato per una mezz'ora, ma questo è stato il magro bottino .......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 22 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2006 ancora ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 22 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2006 e per finire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 22 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2006 e pensare che allumiere dove invece Enzo ha trovato "quei fungacci" in linea d'aria sarà a 10 km al massimo :biggrin: una domanda ad Enzo: ma alla faggeta di allumiere ci sono i tavolacci in legno per fare un picnic ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 e pensare che allumiere dove invece Enzo ha trovato "quei fungacci" in linea d'aria sar? a 10 km al massimo :biggrin: una domanda ad Enzo: ma alla faggeta di allumiere ci sono i tavolacci in legno per fare un picnic ???? <{POST_SNAPBACK}> No,non ce ne sono...ma mi sà che quelli che hanno"abboccato"presto ne faranno uno...sì,di Pioppo!!! :biggrin: Si scherza eh.... :hug2: :biggrin: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 e pensare che allumiere dove invece Enzo ha trovato "quei fungacci" in linea d'aria sar? a 10 km al massimo :biggrin: una domanda ad Enzo: ma alla faggeta di allumiere ci sono i tavolacci in legno per fare un picnic ???? <{POST_SNAPBACK}> ..........troppi ce ne sono nella Faggeta di Allumiere ! :hug2: Ma lo sai a cosa servono ? ...........a mangiare subito i funghi appena raccolti........ :biggrin: :biggrin: Scherzi a parte , ringraziando il Comune di Allumiere , da qualsiasi parte tu entri , sempre che tu vada nella parte della faggeta limitata da una parte dalla strada Allumiere-Tolfa e dall'altra da quella che passa per La bianca ne trovi di questi tavoli almeno una quindicina ma l'anno scorso ne erano molti di più.... :0123: ciao, la prossima volta che ci sono i fungacci...........ti ci porto io ! Enzo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Bella la scusa Federico :biggrin: ......peccato solo che tu non abbia trovato quello che cercavi Continua però vedrai che prima o poi........... Io del Parco della Mola ho ancora un buon ricordo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 22 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2006 ciao Pasquale di la verità quel fungo che hai postato non è vero ... è di plastica !!!! saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Federì.....è proprio vero raccolto alla Mola in novembre 2004 insieme....... ........a questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 ....e questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Insomma, almeno hai portato una bella porchetta per fare il picnic? Il vino era buono e abbondante? E' stata una giornata di sole? Se hai risposto si a tutte e tre le domande i ritrovamenti erano SUPERFLUI. Te pare che partivo si erano sciti I funghi postati da Pasquale assomigliano "maledettamente" a quelli che trovo io. Un , anzi A presto, Saluti By Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 22 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Bentornato caro Enzo !!!! ora che sei a casa vedi di lavorare anche di notte così maturi permessi e ci andiamo a fare un giretto magari in compagnia dell'altro Enzo saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Ciao l'ho postata anche altrove ( Fungacci alla Faggeta di.......)ma , per te e per l'amico Patrizio ( a cui mando un abbraccio :biggrin: ) ..........la posto anche qui. Aspetta solo di essere coperta di funghi......... :biggrin: enzo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati