patrizio Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 ....ma noooo....mi vergogno :hug2: .Ciao <{POST_SNAPBACK}> Mai vergognarsi delle cose belle Luciano!!! :hug2: La rosa che non conosci,penso sia una rosa canina e il fiore giallo un iris,poi...per le altre foto,solo Visto che di tempo...ne ho poco,dai Luciano...pensaci tu a tenere alto lo spettacolo del fiume :biggrin: Però...non avere fretta di tornare a casa,perchè a sera........ :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 (modificato) Bello sto' parco del Ticino e belle anche le foto !! Quella al post 6 mi piace molto ! :biggrin: I fiori al post 9 sono Rosa canina [/b , e al post 10 [b]Iris (pseudacocous) Pat , abbiamo postato in contemporanea !! Modificato 22 Maggio 2006 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Bello sto' parco del Ticino e belle anche le foto !! Quella al post 6 mi piace molto ! :hug2: I fiori al post 9 sono Rosa canina [/b , e al post 10 [b]Iris (pseudacocous) :biggrin: <{POST_SNAPBACK}> Ti ho anticipato di 1 minuto :hug2: :hug2: Ciaooo Carlè :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Vero , ma tu hai detto " penso " e io " sono " !!! Per cui , da Statuto , la determinazione è da considerarsi mia !! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 22 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2006 ...(foto 9) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 22 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Mi è venuta questa idea. Cosa ne pensate? Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Ciao :biggrin: :biggrin: :biggrin: Cos'è? :biggrin: Il Panperduto? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 A me è piaciuta tanto che..............l'ho poi utilizzata anc :biggrin: h'io........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 22 Maggio 2006 Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Grande Parco Luciano!!!!! Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 22 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2006 Belissime immagini Luciano Ma con quei meravigliosi fiori d'acacia della foto 5...ci hai fatto le frittelle...??? Fabio <{POST_SNAPBACK}> Ciao cuginetto! non ci ho fatto le frittelle....ho sempre solo mangiato il pistillo(dolciastro) un salutone Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 se fossi un regista userei questa immagine davvero da :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 ....belle Lucià....mazza (come direbbe mio figlio Matteo) ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Troppo buoni grazie a tutti Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 5 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2006 il Rosa visto dal "letto del Ticino" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 5 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Zooooooooooommmmatoooooooooo!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati