luciano Inviato 5 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2006 TICINO :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 20 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Inserisco qualche foto .......questa è la versione invernale della prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 20 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Conosco questo posto da più di 30 anni, ed è la prima volta che ho visto aperte queste chiuse........ aperte.....chiuse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 20 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 20 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 ......piccolo arcobaleno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 20 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 ....appena più sotto è Ticino.....questo posto era frequentato anche da Bruno e ieri mattina nella mia solitudine,un pensiero è andato a lui....ciao Bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 20 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Garzetta e airone...... Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 20 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Fario1 per Fario73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 20 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 .......per ora è tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 20 Febbraio 2007 Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Il mitico Ticino... :0123: Io l'ho frequentato molto poco, ma un po' lo conosco attraverso le riviste e i libri di pesca che leggevo da giovane Era sicuramente uno uno dei fiumi più pescosi d'Italia... era, ora non so... Ascolti anche tu Davide Van de Sfroos? Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 20 Febbraio 2007 Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Ciao Luciano, molto belle le foto del "nostro" fiume in versione invernale. E' una zona che non conosco e vedo che, nonostante il "Parco" è abbastanza ben tenuta e fruibile dalla gente. Qui a Vigevano è un po' più "selvaggio". Come dice Sergio (Gheppio) era uno dei fiumi d'Italia più belli e pescosi (marmorate,temoli,pighi ecc.), ora non è rimasto che...il ricordo. un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 20 Febbraio 2007 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2007 Il mitico Ticino... :0123: Io l'ho frequentato molto poco, ma un po' lo conosco attraverso le riviste e i libri di pesca che leggevo da giovane Era sicuramente uno uno dei fiumi più pescosi d'Italia... era, ora non so... :smile: Ascolti anche tu Davide Van de Sfroos? :smile: :smile: Ciao, Sergio ....era purtroppo :biggrin: ....il Davide lo ascolto da qualche anno molto volentieri :biggrin: Ciao Luciano,molto belle le foto del "nostro" fiume in versione invernale. E' una zona che non conosco e vedo che, nonostante il "Parco" è abbastanza ben tenuta e fruibile dalla gente. un :biggrin: Roberto Roberto, non è proprio così.......il parco ha pochissimi meriti....ti spiegherò! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Febbraio 2007 Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 E' una zona che non conosco e vedo che, nonostante il "Parco"è abbastanza ben tenuta e fruibile dalla gente. :biggrin: Roberto, non è proprio così.......il parco ha pochissimi meriti....ti spiegherò!Luciano Lo so Luciano, infatti io dicevo "nonostante" il Parco. Qui a Vigevano, proprio il Parco, è riuscito ad impedire che fossero fruibili quelle poche zone del fiume che erano rimaste accessibili. Quando c'incontreremo :biggrin: ...ne avremo da raccontare sulle misfatte dell'Ente Parco. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Febbraio 2007 Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 Fario1 per Fario73 :biggrin: hihihihihhhihi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Febbraio 2007 Condividi Inviato 21 Febbraio 2007 piglia piglia in giro ille...quel treppiede te lo do nel capo..ihihiihi :biggrin: :biggrin: scusami l'OT luciano e grazie per la fario...è quasi apertura, ma visto il tempo disponibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati