Gibbo Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 ....ed ecco l'ultimo esibizionista!!! Esagerato!!! .......... anche meno!!!!!!!!! :0123: Che acrobata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 ......Muflone..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 (modificato) ......Fuoriclasse..... Modificato 23 Maggio 2006 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 .......Incredibili, ma non per i Funghi credetemi.... :hug2: Un Bosco fantastico con Funghi insperati...... Un salutone a tutti... Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 .....ah già!!! c'è chi va alle Terme e chi.... :0123: :hug2: Un bacio alle M&M -------------ENDING------------- :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 .....ah già!!! c'è chi va alle Terme e chi.... :0123: :hug2: :hug2: Un bacio alle M&M <{POST_SNAPBACK}> Malandrini che voglia che ho di abbracciarvi!!!!! E dei funghi........ chi se ne frega dei funghi!!!! Siete voi ad essere speciali!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 INCREDIBILI BOSCHI INCREDIBILI FUNGHI :hug2: ....ma ancora più INCREDIBILI VOI E LA VOSTRA PASSIONE PER LA NATURA :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Un topic meraviglioso ... che tuttavia mi mette un po' di nostalgia....ricordo l'ultima passeggiata al vespaio e mi rivedo insieme a voi, alla sana allegria, a momenti particolari...e il rammarico di non aver riincontrato il Muflo, ma sarà per poco. Ah, dimenticavo, anche se un po' screpolati, magnifici quei funghi :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Qui si che ci saltano fuori le tagliatelle coi funghi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ligure Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Ma allora non avete proprio pietà di noi che stiamo al nord e stiamo ancora aspettandoli!!!! Bravi ragazzi, giusto spirito, sia per stare in compagnia che per Un a tutti. P.S. : Vorrei proprio incontrarvi; io che sono un neofita del forum, vi posso assicurare che è come se vi conoscessi già tutti!!! APB :hug2: Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Grazie Giacomo per le belle foto mi rincuorano dalla mia assenza forzata dal bosco....fra due venerdi passeremo qualche ora insieme non vedo l'ora. un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 :hug2: :hug2: :hug2: a tutti un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Che bella combriccola ...(oltre a funghi di tutto rispetto devo dire ) Certo che voi vivete proprio in Paradiso :0123: Un a tutti e 3 Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 .......Incredibili,ma non per i Funghi credetemi.... <{POST_SNAPBACK}> E lo so!!!! eccome se lo so :0123: :0123: INCREDIBBBBBBBILIIIIII !!! :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
evaristo Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Sempre ECCEZZIONALI :0123: :0123: :0123: Io purtroppo sono fermo (distorsione caviglia con lacerazione di due legamenti) ma ancche in Romagna il terreno è secco. Un Evaristo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati