Oratone Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 In questi due giorni ho pensato spesso a quei porcinelli lasciati soli soletti nel bosco domenica mattina. Cosi ieri sera decido "ore 4:30 sveglia, colazione, bosco, doccia e ore 08:30 ufficio". La mia donna mi guarda storto e mi dice "SEI MATTO!" mia figlia invece mi guarda e ride, lei si che mi capisce!!! Alle ore 05:20 sono sul posto, la prima luce inizia a illuminare gli splendidi castagni, tira ancora il vento...BASTA!!! Mi dirigo verso la zona cesarini e intato trovo 2 gallettini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Poi eccomi arrivato sulla bollatina, sono cresciuti poco i bambini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 è colpa di sto c...di vento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 qui hanno praticamente finito di lavorare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 questo il più bellino e cresciuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 questo invece domenica non c'era!!! Ci sono rimaste le ossa della polenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Salvataggio in Corner!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 E' già tardi devo correre, mi avvio con passo veloce e... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Ragazzi ora basta pensare ai fughi, devo Lavorare!!! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Gran bella idea Oratone :hug2: Fantastiche queste toccate e fuga soprattutto se arricchite con sorpresa Complimenti :hug2: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Beh...iniziare una giornata in questo modo,ti fà sembrare il lavoro più leggero...forse :hug2: :hug2: O forse...ti fà passare del tutto la voglia,per tornare nel bosco a Che brutta malattia che abbiamo!! :hug2: :0123: Oratone... E un :hug2: da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 La mia donna mi guarda storto e mi dice "SEI MATTO!" mia figlia invece mi guarda e ride, lei si che mi capisce!!! <{POST_SNAPBACK}> Guarda che qui siamo tutti MATTI :hug2: :hug2: :hug2: ...complimenti, gli ultimi bellissimi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 grandissimo oratone!!!! le levatacce fanno parte della nostra passione!!! ed ora aspettiamo venerdì, ricordo bene?, per l'orata!! e poi, mare e monti!!!! ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati