Oratone Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 (modificato) Ciao ragazzi alla prossima, un abraccio dal mio piccolo amore, futura fungaiola... Modificato 25 Maggio 2006 da Oratone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 e non dimentico...domani era il famoso giorno dell'orata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 In questi due giorni ho pensato spesso a quei porcinelli lasciati soli soletti nel bosco domenica mattina. Cosi ieri sera decido "ore 4:30 sveglia, colazione, bosco, doccia e ore 08:30 ufficio". <{POST_SNAPBACK}> Alzarsi prestissimo per dare sfogo alla nostra passione è frequentissimo in tutti noi. Ma dal bosco, e per giunta con la fortuna di aver :hug2: ,in ufficio pensando a quello che si è lasciato, e non mi riferisco solo ai funghi, dev'esser durissima. Complimenti per tutto e sopratutto per la tua splendida bimba. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 25 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2006 e non dimentico...domani era il famoso giorno dell'orata.... :hug2: <{POST_SNAPBACK}> La sfortuna vuole che i miei amici pescatori mi hanno tutti tirato il pacco...pazienza andrò a fughi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 La sfortuna vuole che i miei amici pescatori mi hanno tutti tirato il pacco...pazienza andrò a fughi <{POST_SNAPBACK}> poverino che guaio... :hug2: ihihihihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 ....beh se a pesca vai forte come a funghi.... Ciao Complimenti! MAt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 :hug2: maremma inghiavolata sei entrato in forum come un ciclone, quando diamo il benvenuto di ingresso pensiamo chissà se questo nuovo postera' qualcosa. Sei andato al di la delle piu' rosee e pensabili previsioni. Cmq il premio per aver lasciato i funghetti crescere l'hai avuto ne hai trovato degli altri spettacolari per questi tempi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 In questi due giorni ho pensato spesso a quei porcinelli lasciati soli soletti nel bosco domenica mattina. Cosi ieri sera decido "ore 4:30 sveglia, colazione, bosco, doccia e ore 08:30 ufficio". La mia donna mi guarda storto e mi dice "SEI MATTO!" mia figlia invece mi guarda e ride, lei si che mi capisce!!! Alle ore 05:20 sono sul posto, la prima luce inizia a illuminare gli splendidi castagni, tira ancora il vento...BASTA!!! Mi dirigo verso la zona cesarini e intato trovo 2 gallettini <{POST_SNAPBACK}> SEI UN GRANDISIMO. ALLORA NON SONO SOLO A FARE QUESTE COSE (MA LO SO, LO SO) DENTRO QUESTO FORUM E' PIENO DI AMICI COSI'. CMQ MI HAI FATTO RIDERE, SEMBRAVANO LE MIE STORIELLE CON MIA MOGLIE. CIAO G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 26 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2006 SEI UN GRANDISIMO. ALLORA NON SONO SOLO A FARE QUESTE COSE (MA LO SO, LO SO) DENTRO QUESTO FORUM E' PIENO DI AMICI COSI'. CMQ MI HAI FATTO RIDERE, SEMBRAVANO LE MIE STORIELLE CON MIA MOGLIE. CIAO G <{POST_SNAPBACK}> Quando faccio queste cose do sempre la colpa a mio padre...è stato lui a portarmi sulla cattiva strada :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 26 Maggio 2006 Condividi Inviato 26 Maggio 2006 Beh, io quel giorno che dovevi andare a lavorare,avrei telefonato e avrei preso un giorno di ferie!!!! :biggrin: Un saluto Mauro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 30 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2006 Ragazzi oggi acqua a BALUS... :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati