Donatello Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Complimenti per i notevoli e maestosi miglioramenti..... mi sa che la prossima volta dovro' venire anch'io in quell'Agriturismo...... a lezione di foto dal Pibe de Pavia.... Ciao Johnny e contonua cosi' che prima o poi l'allievo superera' il maestro. Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Che cosa vedo? Ping pong fra foto bellissime Uno alza e l'altro schiaccia Coppia affiatata, non c'è che dire Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Franco,e noi ti aspettiamo a braccia aperte Giorgio,in mancanza di funghi...il Pajo deve pur far qualcosa Johnnyyyy,questa ce l'hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 11 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 un po' in ritardo ma ce l'ho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 E allora...sotto con questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 11 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 la stavo aspettando (di queste ne ho fatte parecchie ma non me ne gusta neanche una) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Hai ragione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Era meglio quì...quando c'erano i porcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 11 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 non toccare questo tasto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Si che lo tocco...così soffriamo assieme Ti ricorda qualcosa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 11 Gennaio 2005 Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 Ragazzi che coppia!!!! Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 11 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 perchè perchè mi fai questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 11 Gennaio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2005 che bel sorriso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Ragazzi che coppia!!!! Cinzia ........ mitica, magica, unica !!!!!! Salutoni, Leo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Leo,aspettiamo solo te,così faremo il trio delle meraviglie,che ne dici? Punto di partenza...quì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati