Leo Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Molto volentieri ...........messaggio ricevuto !!!!! Partenza da Bobbio con furore Un'abbraccio, Leo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Grazie Cinzia,a te che con gli sci da fondo percorri le vie immacolate...noi quì in pianura,di immacolato abbiamo solo...la nebbia Dai,con un pò di fantasia...sembra neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Leo,da Bobbio al Penna che ci vuole?? Se poi...ad aspettarci ci sono questi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Fateci vedere quella in cui vi aprite gli impermeabili nel parco !! ESIBIZIONISTIIIIII !!! Peccato che siete così lontani , .......un'uscita insieme Sigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Carlo, Domenica ti passo a prendere a andiamo da loro ....preparati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Carlo,per il casolare stiamo trattando e se va bene...poi ti ospiteremo,ora che anche Leo è dei nostri...ci sarà da divertirsi!! Salvo,fossi in te aspetterei,ora la stagione langue e come vedi anche noi viviamo di ricordi Ma il tempo vola e...... Un grande abbraccio a due...invidiossssiiiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 A due grandi amici,a Carlo e Salvo,con grande affetto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Ricambio :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Urca...che bello Salvo!! :unsure: Grazie amico mio...mi sono emozionato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 (modificato) Questa me la ero lasciata per un'occasione speciale : scattata il 6 Gennaio 2005 in P.zza della Repubblica a Roma . Non potete immaginare quanto c'ho impiegato a convincerli che era una dedica per tutti gli amici sparsi lungo lo " stivale ". Salvo !! , mi hanno fatto anche la Siciliaaa !!! " Storni A.P.N. cielo " " Modificato 12 Gennaio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Gennaio 2005 Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Poi...viene dire a me che parlo alle farfalle E lui...che parla agl'uccelli :o :unsure: Fossero almeno...passere!!!! Lo sapevo io...che sotto a quell'elmo c'era qualcosa di storto!!! Massimoooovieni un pò a vedere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati