wolfer Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 E' incredibile.....il boschetto vicino a casa continua a dare i suoi frutti!!! Oggi son tornato dove sabato eravamo stati con Gibbo e Muflone..... due di quelli che avevamo lasciato eran cresciuti........ e poi ne ho trovati altri.... :0123: Per stasera ne metto solo 4 di foto......domani proseguo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 e questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 23 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2006 ...a domani sera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 "C'è stai a fa der male" :hug2: Continua così, è il posto giusto. Saluti by Enzo, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Marco...visto che oggi è il mio compleanno...regalamene un'altra di foto. Vaiii.. :hug2: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 :0123: :0123: Grande Marco :hug2: questi son più belli ....il vento non li ha fermati. Complimenti, te li meriti tutti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 maremma marco...hai messo i piedi nell oro....estivalis..... meno male hai smesso sennò stanotte nn si sogna altro... :0123: bye enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 :hug2: ......ma non vale !!!! .... io non ce l'ho il boschetto così vicino a casa :hug2: Dai continua Marco!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 .......Marco ........ :hug2: a te ti mancava solo il bosco buono dietro casa ....... chissà come l'è contenta la Sara strepitoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Che meraviglia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Beccati questo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 "fariooooooooooneeeeeeeeeee, indovina dove sono???" "sì marcone, sei nel boschetto vicino casa, aspetta" "indovina..." "lè bono, son cresciuti e non hanno sofferto il vento e...." "marcone scusa, e son le otto e mezzo, rientro ora in casa e devo riuscire dopo....i figlioli e la moglie reclamano" "aspetta farione....." "marco....." " e n'ho trovati altri....tanti altri.....FARIOOOOOOONNNNNNNNNEEEEEEEEEEEEEE" queste son le telefonate che piaccion tanto alla Silvia... :hug2: ma....Marco...o come posso fare con te.....non c'è giorno che non fai buca!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Un boschetto come quello, da un valore aggiunto alla tua casa inestimabile grande ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Maggio 2006 Condividi Inviato 23 Maggio 2006 Marcone sei un mostro di bravura...se venissi a vivere a Roma,troveresti i porcini pure sull'isola Tiberina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati