Pedroso Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 (modificato) Ma dove vivi Marco....In un paradiso porcinaro????? non valeeeeee.....lo voglio anch'io :hug2: Bravissimo come sempre e bellissimi i tuoi funghi Ciao Pasquale Modificato 24 Maggio 2006 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Naaaaaaa, come si fa!!! :hug2: Sono proprio contento per te Marco.... Sono bellissimi!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Una condanna molto grossa per Marco sarebbe quella di vivere in un atollo corallino. Maremma ghiavola ma quanti aestivalis hai gia' trovato? :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Marco, sei una furia.... :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Oh Marco! Trovala anche a me una casetta da codeste parti! Ciao Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Marco, rete elettrificata, mine antiuomo e anticarro...e antiMassi !! Sono i piu' belli quelli che respirano la tua stressa aria...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Grande Marco, come mi piacerebbe avere vicino casa un bosco come il tuo, apro gli occhi e vedo che in città il bosco non ci stà!!! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Marcooooone!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Una condanna molto grossa per Marco sarebbe quella di vivere in un atollo corallino. Maremma ghiavola ma quanti aestivalis hai gia' trovato? :0123: <{POST_SNAPBACK}> è sui 35 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Proseguo il post come promesso..... ieri è stata veramente una serata incredibile...............sono stato nel bosco dalle 18.32 alle 19.56 e mi è successo di tutto......... Oltre a trovare diversi funghetti, quelli lasciati cresciuti e altri nuovi, ho visto due cinghiali.....ho sentito dei caprioli o dei cervi li vicino a me...... Ero solo e con me c'erano solo le "melodie" del bosco e dei suoi abitanti........ mi son sentito parte di esso.... avrei voluto "fotografare" quelle "melodie" ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Questo lo avevo lasciato ma non è cresciuto....troppo bacato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati