wolfer Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 li ho lasciati quasi tutti.......erano piccoli........e poi è troppo bello tornare e vederli cresciuti!!!! Questo era quello che Gibbo ha fotografato sabato tutto storto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 ma quanti giovanetti?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Muflone?? Hai visto il tuo primo lasciato li a crescere cosa ha fatto? Anche la seconda foto all'inizio del post e del tuo fungo cresciuto!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 E questo lo ricordi? ....la lumaca non ha perdonato!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 .....Gibbo, Muflone..... questo c'era anche sabato......e in tre non lo abbiamo visto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Veramente una bomba..... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 poi ho trovato un aestivalis che a me sembra un aereus..... È nella terza e nella quarta foto all'inizio del post ...........aiutatemi anche voi!! L'odore era quello classico del nero.......e il sapore era diverso da quello degli altri aestivalis! Però sono ancora molto in dubbio..... vi metto alcune foto dei particolari ... iniziamo con il confronto tra un aestivalis... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 particolare del bordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 il reticolo era assente se non appena accennato vicino al cappello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 voi che dite? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Marco, un giorno o l'altro riusciremo a fotografare le melodie del bosco :0123: :0123: :0123: :0123: per quel che riguarda il dubbio, io so che l'aestivalis presenta il reticolo su tutto il gambo a differenza dell'aereus....quindi.... un abbraccione salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 voi che dite? Marco <{POST_SNAPBACK}> Che dolci dilemmi Marco!! Io non sono certo un'esperto di neri.... ma mi sembra proprio fosse un Aereus ..... e che bella una scappata nel bosco con i suoni ...gli animali e .... i neri e i biondi Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 24 Maggio 2006 Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Marco oh Marco oh Marcooooooooooooo maremma bucaiola, magari potessi avere io questi dubbi amletici. L'unico dubbio che noi alpini possiamo avere è: .... .... ... per domani in macchina metto la borsa con gli scarponi da trekking o gli scii e il piumino ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Maggio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2006 Marco PS: Arriverà il momento in cui voi alpini ci farete neri ......anzi prima "rossi" e poi "biondi" !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 25 Maggio 2006 Condividi Inviato 25 Maggio 2006 ....per me è un nero....se poi il sapore era più dolciastro....insomma....boh Ciao Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati